Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve!
18-02-2015, 11:21 AM
Messaggio: #1
Salve!
Buon Giorno, sono arrivata a questo forum perchè in cerca di info.
l'altro ieri sera ho trovato un riccio in mezzo alla strada, rischiava di essere investito, così l'ho portato in casa, l'ho messo in una cassetta, sul fondo ho messo un vecchio maglione di lana e gli ho dato acqua e crochette per gatto.
il riccio sembrava bello vispo, non sembrava ferito, ha mangiato e le feci erano belle dure e scure.
ieri sera ho sostituito il maglione con gli scottex e ho notato che lasciava delle piccolissine, ma proprio piccole macchioline di sangue, comunque ha finito le sue crocchette anche se non ho trovato feci, e sembrava vispo e reattivo.
Stamani sembra giù di tono, nel senso che se disturbato non si appallottola, ho notato che ha le pulci, non ho trovato feci (quindi le ultime risalgono a l'altro ieri sera) è il casa di portarlo subito dal veterinario? ....urge consigli ed info!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-02-2015, 11:46 AM
Messaggio: #2
RE: Salve!
Ho domenticato a dirvi che al riccetto manca la zampetta anteriore destra, ma è perfettamente cicatrizzata .... in effetti non so se è una malformazione o l'ha persa in seguito a qualcosa.
non ho pesato il riccio, ma è grande quanto una mano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication