Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REINSERIMENTI 2015
14-04-2015, 10:40 PM
Messaggio: #1
Cool  REINSERIMENTI 2015
Tutti coloro che hanno bisogno di affidare i loro ricci perché impossibilitati a fare il reinserimento scrivano quì indicando la propria provincia in modo da cercare una sistemazione più vicina possibile...

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-04-2015, 10:00 AM
Messaggio: #2
RE: REINSERIMENTI 2015
Se ci fosse necessità io mi offro per ospitare un reinserimento. La mia andrea sta andando benissimo, secondo me verso fine aprile il recinto sarà libero. Abito a Calenzano, provincia di firenze
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-06-2015, 06:16 PM
Messaggio: #3
RE: REINSERIMENTI 2015
Ti rispondo su qualcosa poi magari forse sarebbe meglio aprissi un post proprio su di lui cosi questo rimane solo x richieste generiche. Intanto il riccio deve dimagrire un po e va variata l alimentazione altrimenti con quel peso rischia gravi problemi al fegato. Camole le sta mangiando? Perche per poter essere liberato deve saper cacciare insetti altrimenti è spacciato. Uovo intero mi sembra una bomba ma sentiamo i moderatori. Ha mai fatto esami feci? Perche sarebbe il primo riccio che sento che con uno stronghold non ha piu capgillaria buon x lui!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication