Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pippi
19-12-2016, 03:29 PM
Messaggio: #721
RE: Pippi
oh no gli starnuti no!!!
Ho dato a Muffin i semi di girasole e li ha finiti tutti! Cacca OK!
Il caco resta il top del top!
Ieri gli ho dato delle cavallette in scatola per rettili (intere) e ha lasciato solo zampe e ali. Dei vermini secchi.. finiti!
Ma il caco mamy resta il tooop!
Provo a fare spremuta di melagrana! Un po' la bevo io e un po' lui! Non dimentichiamo che gli antiossidanti van bene anche per noi. :-)
PS concordo sul letargo, sarebbe fantastico!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-12-2016, 03:50 PM
Messaggio: #722
RE: Pippi
Francesca, dove li compri i vermi secchi ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-12-2016, 05:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2016 05:55 PM da Francesca Lacchin.)
Messaggio: #723
RE: Pippi
Da MaxiZoo vermi e cavallette per roditori. Cavallette in scatola per rettili... bruttini ma Muffin pare essere di parere diverso...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-12-2016, 08:32 PM
Messaggio: #724
RE: Pippi
Ho guardato, ma il punto vendita più vicino è comunque troppo lontano per la mia vecchia panda. Pazienza!
E allevare camole per dargliele da mangiare, beh, proprio non ce la faccio a dargli cose vive!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-12-2016, 10:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2016 11:04 PM da bipaola.)
Messaggio: #725
RE: Pippi
Piove, in questa stanza, su un cuscinone. dormono 9 cuccioli di cane che, affascinati dalla pioggia, erano intenzionati a stare a contemplare le gocce che cadono.
("Come contempli tu la pioggia? come fatto collettivo o goccia per goccia?") Icon_smile
Sul divano mamma Sally e zia Zuzù, nel silenzio un rumorino di masticazione: Keiko è uscita dalla sua artistica tana, e mangiucchia.
La sua tana è meravigliosa, devo fotografarla, lei non si poteva chiamare che Keiko!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2016, 03:13 PM
Messaggio: #726
RE: Pippi
ciao paola un abbraccio a te e a tutti i tuoi animali ,buon natale di cuore!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2016, 09:53 AM
Messaggio: #727
RE: Pippi
(20-12-2016 03:13 PM)pellegrinelli valeria Ha scritto:  ciao paola un abbraccio a te e a tutti i tuoi animali ,buon natale di cuore!!!

Ciao Valeria! Auguri & Abbracci a te, e anche a tutta la tua Band!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2016, 09:57 AM
Messaggio: #728
RE: Pippi
Inverno arrivato, Vanessa e Zietta dovrebbero dormire, non le vedo mai, ma c'è la solita colonietta di arvicole che imperversa...
Invece Keiko e Pippilin stanno di sopra e mangiano, ma mentre la piccola Keiko si è fatta una bella tana, la Pip non si organizza bene, lei dorme nel suo tunnel senza riempire, senza fare granché, solo una mattina ho visto che aveva fatto del " lavoro", ormai è grossa, potrei metterla di sotto, ma se non si copre gela, ho preparato per lei una cassetta già piena di paglia fine, ma non mi azzardo a trasferirla.
Intanto Buone Feste a tutti!

Marta, Giovanna, Orlandona, Pippi, Helli, Kirikou, Celestino, Ciumba, Timba, Pilla, Yanis, Alina , Jennifer, Pixo e piccola Ljuba e Keiko, Pippilin : allegria, abbondanza e salute; godetevi la vita libera, baci
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2016, 11:32 AM
Messaggio: #729
RE: Pippi
paola, manda Pip qui a lezione da me che la istruisco bene su come si fa una bella bella tana strutturalmente sicura! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2016, 12:54 AM
Messaggio: #730
RE: Pippi
Anche Michele dorme, ormai da tre giorni, e non si è fatto una tana. Sta nella scatolina che ho riempito io di fieno, ma nonostante gli abbia lasciato altro fieno e tanto scottex, niente, non ha fatto proprio niente! Boh!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2016, 09:13 AM
Messaggio: #731
RE: Pippi
mi sa che stiamo facendo le balie di ricci che sarebbero stati senza futuro...appena farà meno freddo porterò Pippilin giù dalle altre, le ho già preparato una tana bella riempita, e speriamo che via via impari a fare da sé!

Marta, Giovanna, Orlandona, Pippi, Helli, Kirikou, Celestino, Ciumba, Timba, Pilla, Yanis, Alina , Jennifer, Pixo e piccola Ljuba e Keiko, Pippilin : allegria, abbondanza e salute; godetevi la vita libera, baci
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2016, 08:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2016 04:20 AM da lallatizi.)
Messaggio: #732
RE: Pippi
Ieri sera è venuta una mia cugina che abita su per la mia strada con il nipotino, e lui mi ha detto di aver visto vari ricci schiacciati su per la via. Mi è venuto male pensando a Max. Ma erano dei piccoli, quest'estate. Poveri!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2016, 12:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2016 12:51 PM da bipaola.)
Messaggio: #733
RE: Pippi
A tutti tutti tutti auguri speciali, specialmente da Pippilin che con i suoi 850 grammi e occhi vispissimi stamattina mi ha stretto la mano mentre la sistemavo nella sua bella casa-williams, vicino a quelle di Vanessa e Zietta,
auguri anche da Keiko, che passerà il Natale col suo nuovo balio Damiano,
e auguri dalla Banda dei terribili, che si sta organizzando e impara a forzare qualsiasi barriera sulle note di "nostra patria è il mondo intero"
Tippo, Tallo e Kanade sono ancora in cerca di famiglia adottiva....
https://goo.gl/photos/CR7z6tXLmF78GRkG6
( stamattina hanno visto Pippilin da vicino, e sanno già che è dei nostri)
ho delle raccomandazioni al reparto neuro-deliri, le cui porte sono per me già semiaperte!!!
baciPaola
Buone Feste e buon Natale e Anno Nuovo!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2016, 06:56 PM
Messaggio: #734
RE: Pippi
Buon Natale anche a te, e a tutti i tuoi amici spinosi e pelosi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2016, 07:33 PM
Messaggio: #735
RE: Pippi
Buon Natale a te Paola! i tuoi cucciolotti sono meravigliosi Icon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-12-2016, 10:32 PM
Messaggio: #736
RE: Pippi
buon natale paola , ho visto le foto dei cuccioli ,che dire ,sono davvero stupendi , un abbraccio ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-12-2016, 11:49 PM
Messaggio: #737
RE: Pippi
Auguri Paola e.... i cuccioli... che meraviglie, stanno facendo il pelo ricciolino... wow!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2016, 12:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2016 09:37 AM da bipaola.)
Messaggio: #738
RE: Pippi
si tutti ricci, a forza di stare coi ricci!!!!
Icon_smileIcon_smileIcon_smile

e la Riccia Keiko per Natale ha ricevuto una casa che fa invidia alle altre, fatta da Dami e me, finita poi da lui e Valerio( mio fratello, suo padre)
ecco la casa di keiko, con tetto apribile, altro che Pere Williams!

Continuo a dare un po' di girasole, cacche perfette, e molto interesse, mi sa che in mancanza di noci e pinoli anche il girasole non è da buttare.


Allegati Anteprime
   

Marta, Giovanna, Orlandona, Pippi, Helli, Kirikou, Celestino, Ciumba, Timba, Pilla, Yanis, Alina , Jennifer, Pixo e piccola Ljuba e Keiko, Pippilin : allegria, abbondanza e salute; godetevi la vita libera, baci
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2016, 03:29 PM
Messaggio: #739
RE: Pippi
Woww cottage super lusso!!!!
Concorso sui semi di girasole, anche Muffin li apprezza e pare vadano giù senza creare problemi!:-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-12-2016, 11:25 PM
Messaggio: #740
RE: Pippi
Keiko adora il suo cottage, l'ha riempito a modo, che bellezza: ora soffia e sbraita se mi premetto intrusioni!
Ho visto Vanessa è cicciona da morire, ma ha sempre una bella palla chiusa, e dal condominio delle 3 principesse emana buon umore, ah, fa piacere, Buona notte!

Marta, Giovanna, Orlandona, Pippi, Helli, Kirikou, Celestino, Ciumba, Timba, Pilla, Yanis, Alina , Jennifer, Pixo e piccola Ljuba e Keiko, Pippilin : allegria, abbondanza e salute; godetevi la vita libera, baci
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication