Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rocket nuove domande
11-07-2015, 11:53 PM
Messaggio: #21
RE: Capitan Spilletto news e nuove domande
Sarà fatto grazie mille, vi terrò aggiornati =)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2015, 10:07 PM
Messaggio: #22
RE: Capitan Spilletto news e nuove domande
Rocket continua la sua crescita stasera ha raggiunto i 113 grammi =)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2015, 11:51 PM
Messaggio: #23
RE: Capitan Spilletto news e nuove domande
Dai Eleonora che vai bene Icon_biggrin
Anche Rocket ha ingranato Icon_lol

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2015, 11:17 PM
Messaggio: #24
RE: Capitan Spilletto news e nuove domande
(13-07-2015 11:51 PM)Albano Ha scritto:  Dai Eleonora che vai bene Icon_biggrin
Anche Rocket ha ingranato Icon_lol

Si si sono contenta anche stasera al controllo peso altri +14gr.
Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-07-2015, 12:14 AM
Messaggio: #25
RE: Capitan Spilletto news e nuove domande
Grandi!!!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2015, 10:53 AM
Messaggio: #26
RE: Capitan Spilletto news e nuove domande
Rocket ormai lanciata ha raggiunto il ragguardevole peso di 245gr.
E' passata dall'essere una riccina carina ad una vera teppistella, adora fare il bagno nella sua vaschetta dell'acqua allagando tutto, scava nello scottex, mangia come un lupo, di banane proprio non ne vuole sapere ma le piace la mela, nel suo piattino di carne separa attentamente l'a/d dai pezzettini di altra carme che le metto... mica scema la ragazza ahahahhahahahh
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2015, 11:09 AM
Messaggio: #27
RE: Capitan Spilletto aggiornamenti
brava Rocket teppistella e buongustaia!

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2015, 10:47 PM
Messaggio: #28
RE: Capitan Spilletto aggiornamenti
Grazie per gli ottimi aggiornamenti Icon_biggrin

Ormai è tempo di abbandonare l'a/d a favore di carne o umido per gatti. Invece il BeTotal se lo somministri, continua pure tranquillamente a darglielo.
Inoltre i tempi sono maturi per procedere con la sverminazione (trattamento antiparassitario) della tua Rocket: ti invio mp con le istruzioni.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2015, 01:44 PM
Messaggio: #29
RE: Capitan Spilletto aggiornamenti
(23-07-2015 10:47 PM)Albano Ha scritto:  Grazie per gli ottimi aggiornamenti Icon_biggrin

Ormai è tempo di abbandonare l'a/d a favore di carne o umido per gatti. Invece il BeTotal se lo somministri, continua pure tranquillamente a darglielo.
Inoltre i tempi sono maturi per procedere con la sverminazione (trattamento antiparassitario) della tua Rocket: ti invio mp con le istruzioni.

ok grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 10:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 10:28 AM da Stirella.)
Messaggio: #30
RE: Rocket nuove domande
Ciao a tutti, Rocket ormai è una bomba di aculei, una vera pazza.
Ha già fatto la muta se così si può chiamare e pesa 384gr, ormai non c'è più ombra in lei di quella ricciolina di 70gr sottopeso che ho trovato un mese fa.
Mangia carne, croccantini, e frutta ho qualche problema a reperire gli insetti.
E' stata sverminata e spulciata... insomma sana come un pesce.
Le mie domande sono:
- Vivendo in una bella scatolona di plastica con panno carta come fondo ha sviluppato dei begli artigli non le daranno fastidio?
- Vorrei costruirle qualcosa in giardino sotto le siepi, però ho a disposizione come area adatta 1/2 metri quadrati cosa si può fare?Mi dispiace vederla relegata in una scatola...
- Quando si può iniziare il reiserimento?
....ah dimenticavo sono quasi sicura della presenza notturna di qualche sua sorella/fratello nel mio giardino.
Grazie a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 03:23 PM
Messaggio: #31
RE: Rocket nuove domande
Visto il peso e la salute di Rocket, puoi predisporre il recinto per il reinserimento, e van bene anche se è solo di due metri quadrati, se non hai altre alternative.Sempre meglio di una vasca !
Precise informazioni sulle modalità del reinserimento in natura le trovi in questa pagina: http://hedgehogs.altervista.org/guida_reinserimento.php

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 01:20 PM
Messaggio: #32
RE: Rocket nuove domande
Grazie cercherò di fare del mio meglio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2015, 01:15 PM
Messaggio: #33
RE: Rocket nuove domande
Ciao Stirella, nn ti sei più' fatta viva. Come hai programmato il reinserimento? Il momento e' delicato e siamo tutti molto preoccupati quando nulla sappiamo su quello che costituisce uno step fondamentale x il bene dello spinoso.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2015, 02:54 PM
Messaggio: #34
RE: Rocket nuove domande
Ciao! scusatemi ma ho un po di problemi familiari e pochissimo tempo in questo periodo!
Comunque tutto bene Rocket ha ricevuto la sua bella casetta recintata in giardino sotto la siepe dove è nata, predatrice instancabile ha mantenuto crescita costante anche all' aperto l'ultima pesata 930 gr
Dopo quindici giorni facendosi beffe della sorveglianza speciale, e non ho ancora capito in che modo si è data alla fuga...
In ogni caso la riccetta fortunata anche se fuori dal recinto, vive ancora nel mio giardino l'ho avvistata i primi giorni sotto le foglie e visto che se la passava bene ho deciso di lasciarla tranquilla e libera in giardino, ora non riesco più a trovare dove si ritira a dormire però compie periodiche visite nelle ciotole che le lascio a disposizione con crocche e frutta...
Ho fatto numerosi appostamenti notturni... tutti miseramente falliti, la piccola è molto più furba di noi...
In ogni caso a giudicare dalle tracce sono due o tre gli abitanti notturni del mio giardino e mi piace pensare che sia lei a mo di ringraziamento la porcellina che fa la cacca sul mio zerbino (ho iniziato a trovarla dopo che lei è scappata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2015, 03:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2015 03:20 PM da Renegade.)
Messaggio: #35
RE: Rocket nuove domande
Bellissima conclusione dell'avventura! Aspettati in futuro nuove e frequenti visite, tra gli spinosi si è sparsa la voce di un umano amico in zona!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2015, 07:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2015 10:07 PM da bipaola.)
Messaggio: #36
RE: Rocket nuove domande
(07-09-2015 02:54 PM)Stirella Ha scritto:  Ciao! scusatemi ma ho un po di problemi familiari e pochissimo tempo in questo periodo!
Comunque tutto bene Rocket ha ricevuto la sua bella casetta recintata in giardino sotto la siepe dove è nata, predatrice instancabile ha mantenuto crescita costante anche all' aperto l'ultima pesata 930 gr
Dopo quindici giorni facendosi beffe della sorveglianza speciale, e non ho ancora capito in che modo si è data alla fuga...
In ogni caso la riccetta fortunata anche se fuori dal recinto, vive ancora nel mio giardino l'ho avvistata i primi giorni sotto le foglie e visto che se la passava bene ho deciso di lasciarla tranquilla e libera in giardino, ora non riesco più a trovare dove si ritira a dormire però compie periodiche visite nelle ciotole che le lascio a disposizione con crocche e frutta...
Ho fatto numerosi appostamenti notturni... tutti miseramente falliti, la piccola è molto più furba di noi...
In ogni caso a giudicare dalle tracce sono due o tre gli abitanti notturni del mio giardino e mi piace pensare che sia lei a mo di ringraziamento la porcellina che fa la cacca sul mio zerbino (ho iniziato a trovarla dopo che lei è scappata)
Dolcissima Rocket!
ti lascia messaggi d'amicizia e ti restituisce fortuna: non lo sai che " la cacca porta fortuna!"? :)
che bello, ti regala tutto quello che può!
Felice Autunno & Lunga e allegra vita!
:)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2015, 02:13 PM
Messaggio: #37
RE: Rocket nuove domande
Grazie ragazzi!
Speriamo di fortuna ne avrei proprio bisogno!
Buona vita anche a voi!
Ci leggiamo presto e vi ringrazio ancora del vostro prezioso aiuto =)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication