Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricciolini sottopeso!
15-07-2015, 10:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2015 03:40 PM da inga.)
Messaggio: #1
ricciolini sottopeso!
salve a tutti! mi chiamo Elena, sono una dilettante di accoglienza e accudimento di ricci quali mi è capitato di trovare un paio di settimane fa ma spero che la mia prima esperienza vada a buon fine grazie ai vostri consigli.
allorа la storia è questa: nel giardino condominiale tagliando la erba hanno trovato un nido con 3 ricciolini orfani (hanno osservato paio di giorni e la mamma non appaiava più). e da circa una settimana i piccoli (come mi hanno detto) da soli "pascolavano" delle lumache camminando per tutto il giardino e sembravano abbastanza autonomi.