Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio di 86 grammi
21-08-2015, 09:50 AM
Messaggio: #101
RE: trovato riccio di 86 grammi
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........384 g....+23
Derecha.........283 g.....+6
Arriba............303 g....+15

Izquierda ha fatto i bisogni subito dopo la pesata, ovviamente dentro la scatola appena pulita.
Le ho messe insieme nella doccia durante le pulizie delle scatole. Izquierda è stata felicissima tanto che ha inseguito le sorelle leccandole per bene e intervallando gli inseguimenti con abbondanti e ripetuti autosputi. Dopo un po' aveva una cornice bianca di autosputo tutt'attorno. Bella strana. Le sorelle l'hanno sopportata più o meno pazientemente.
Sia Derecha che Arriba hanno lasciato un po' di pollo sul piatto. Izquierda ha invece leccato il piatto fino a farlo sembrare pulito.
Derecha e Arriba non gradiscono molto le crocchette, le lasciano sempre. Finiscono invece tutta la frutta. Di Izquierda che ve devo dì!!! Magna tutto!!!! Assaggia anche la bilancia quando la lascio (la bilancia) incustodita in doccia insieme alle tre, mentre pulisco le tane.

Una domanda. Ad ognuna preparo 60 grammi di carne a crudo che però diventano circa 40 dopo cotta più un po' di sughetto. Devo aumentare le dosi a 75 per avere 50 grammi cotti?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-08-2015, 03:16 PM
Messaggio: #102
RE: trovato riccio di 86 grammi
Viste le crescite tendenziali sarei per non apportare alcuna modifica sulle preparazioni della carne.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-08-2015, 03:39 PM
Messaggio: #103
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ok! Allora continuo così! Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-08-2015, 09:05 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2015 08:01 PM da bragg.)
Messaggio: #104
RE: trovato riccio di 86 grammi
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........390 g.....+6
Derecha.........301 g....+18
Arriba............300 g......-3

Arriba e Derecha ieri sera, prima di cena, hanno fatto le feci molto molto molli. Arriba non ha mangiato l'uva e ha avanzato un po' di pollo. Anche Derecha lo ha avanzato ma è aumentata di 18 grammi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2015, 08:49 AM
Messaggio: #105
RE: trovato riccio di 86 grammi
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........408 g....+18 (fatti i bisogni appena dopo il peso)
Derecha.........308 g......+7
Arriba............316 g.....+16
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2015, 03:24 PM
Messaggio: #106
RE: trovato riccio di 86 grammi
Arriba si è rimessa subito in riga

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2015, 04:38 PM
Messaggio: #107
RE: trovato riccio di 86 grammi
Si, per fortuna!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2015, 08:56 AM
Messaggio: #108
RE: trovato riccio di 86 grammi
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........411 g.... .+3 (strano perchè ha finito tutto e leccato il piatto)
Derecha.........316 g......+8
Arriba............324 g......+8

Mentre pulivo le scatole ho dato a Izquierda gli avanzi di carne delle altre due (ne hanno avanzata circa 10 grammi a testa). Ho fatto male? Izquierda ha gradito subito. Solo per oggi però perchè è aumentata solo 3 grammi e mi sembra strano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 12:57 PM
Messaggio: #109
RE: trovato riccio di 86 grammi
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........427 g....+16
Derecha.........326 g....+10
Arriba............301 g.....-23

Sono preoccupata per Arriba. Ha mangiato un po' di mela e solo una decina di grammi di carne. Ha dormito tutto il tempo. Non si è mossa quasi per nulla. E' poco reattiva. Che faccio? Le faccio mangiare un po' di AD con la siringa? Le feci sono gelatinose, come quelle di Derecha. Potrebbe essere capillaria.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 01:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2015 01:11 PM da bipaola.)
Messaggio: #110
RE: trovato riccio di 86 grammi
(25-08-2015 12:57 PM)bragg Ha scritto:  NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........427 g....+16
Derecha.........326 g....+10
Arriba............301 g.....-23

Sono preoccupata per Arriba. Ha mangiato un po' di mela e solo una decina di grammi di carne. Ha dormito tutto il tempo. Non si è mossa quasi per nulla. E' poco reattiva. Che faccio? Le faccio mangiare un po' di AD con la siringa? Le feci sono gelatinose, come quelle di Derecha. Potrebbe essere capillaria.

Forse ...è.... la luna? anche le mie ragazze sono meno mangione, anche io ho notato troppi avanzi, magari un pò meno calo, ma un po' di calo, e mi sono allarmata.....ma penso che finché non avrò quualche dritta esatta, tornerò a servire pollo, e meno frutta, ho visto che quando mangiano molta frutta fanno cacchette più mollicce, certo che 23 grammi in meno è un po' tanto, che fare?
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 01:38 PM
Messaggio: #111
RE: trovato riccio di 86 grammi
Vediamo domani mattina come va il peso. Le ho lasciato la carne nella speranza che ci ripensi!! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 05:31 PM
Messaggio: #112
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ho dato AD a Arriba e l'ha mangiato con gusto. Circa 13 ml. Tra un po' le preparo un'altra siringa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 06:06 PM
Messaggio: #113
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ha mangiato altri 5 ml di AD diluito e poi l'ho lasciata con il muso sul piattino e ha cominciato a leccarlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 06:47 PM
Messaggio: #114
RE: trovato riccio di 86 grammi
(25-08-2015 06:06 PM)bragg Ha scritto:  Ha mangiato altri 5 ml di AD diluito e poi l'ho lasciata con il muso sul piattino e ha cominciato a leccarlo.

Ti sto leggendo spesso e ti imiterò, se stasera non si mettono a mangiare sul serio! ho appena fatto il tacchino tritato, ma se non ci si buttano proverò con AD;
ma spero di no: ormai mi soffiano, non sono già più una mamma, mi dispiacerebbe ( per loro e per me!) doverci svezzare di nuovo!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 07:32 PM
Messaggio: #115
RE: trovato riccio di 86 grammi
Sono costretta a provare con AD perchè altrimenti non mangia. Sembra proprio pigra. Adesso l'ho presa e le ho messo il naso nell'AD. Si è svegliata dall'apatia e ha cominciato a mangiare affamata. E' come se si dimenticasse di mangiare. E' strano. Ma anche i tuoi hanno pesi che calano così tanto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 09:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2015 09:30 PM da bipaola.)
Messaggio: #116
RE: trovato riccio di 86 grammi
(25-08-2015 07:32 PM)bragg Ha scritto:  Sono costretta a provare con AD perchè altrimenti non mangia. Sembra proprio pigra. Adesso l'ho presa e le ho messo il naso nell'AD. Si è svegliata dall'apatia e ha cominciato a mangiare affamata. E' come se si dimenticasse di mangiare. E' strano. Ma anche i tuoi hanno pesi che calano così tanto?
bè non così tanto, se guardi su "Pippi" ci sono le tabelle,
ora stavano giocando, nuove casine, nuovo posto, e in genere si mettono a mangiare più tardi, prima giocano...stasera ho fatto albume d'uovo con mela e uva, cotto in acqua, in genere gli dà quel po' di brio per iniziare...ho tolto il tuorlo pe evitare troppi grassi, poi vado a guardare più tardi. Quando Helli calò molto in verità dovette fare il baytril: ma aveva perso 100 grammiin 4 gg! era nel recinto e la pesavo settimanalmente, andai nel panico: aveva un'infezione, si vedeva che stava giù e la portai dal dottore; ma spero la tua - e anche le mie!- riprendano peso e superino da sole, forse è anche il cambio di temperatura, chissà
tutto, dài, speriamo!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2015, 10:10 PM
Messaggio: #117
RE: trovato riccio di 86 grammi
Continua a tenere sotto controllo Arriba, anche se x il momento nn mi preoccuperei eccessivamente. Il tempo è stato estremamente mutevole negli ultimi gg e la spinosa potrebbe risentirne.
Rimane certo l'opportunita' di un esame delle feci.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2015, 09:10 AM
Messaggio: #118
RE: trovato riccio di 86 grammi
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........431 g.....+4
Derecha.........346 g....+20
Arriba............317 g....+16

Arriba va bene oggi ma ieri l'ho praticamente imboccata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2015, 02:45 PM
Messaggio: #119
RE: trovato riccio di 86 grammi
Brava!
Brave!
Brava Arriba e brava tu!
ma effettivamente...una che si chiama Arriba poteva solo fare scherzi andando abajo! ;)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2015, 03:28 PM
Messaggio: #120
RE: trovato riccio di 86 grammi
(26-08-2015 02:45 PM)bipaola Ha scritto:  Brava!
Brave!
Brava Arriba e brava tu!
ma effettivamente...una che si chiama Arriba poteva solo fare scherzi andando abajo! ;)

Ahhahha, hai proprio ragione! Mi fa disperare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication