Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio cucciolo non mangia più, ha dissenteria e si gratta aiuto
21-08-2015, 03:09 PM
Messaggio: #21
RE: Il mio cucciolo non mangia più, ha dissenteria e si gratta aiuto
Ciao Fifi90, ed un tardivo benvenuta nel forum anche da parte mia.
In questo periodo causa ferie sono presente solo saltuariamente, ma ciò non mi impedisce di tanto in tanto di aggiornarmi, e la tua discussione ha attratto la mia attenzione.

Perdonami... ma considerata la situazione critica del tuo riccio e a fronte delle tue reiterate richieste di aiuto non comprendo come mai tu non fornisca puntuali se non quotidiani aggiornamenti sulle condizioni di questo riccio in difficoltà.
Senza un costante flusso di informazioni, ovvero reciproca collaborazione, risulterà alquanto difficile se non impossibile ai miei colleghi moderatori (e perchè no... anche ad altri utenti più o meno esperti) fornirti le giuste dritte ed accompagnarti al meglio per risolvere i problemi di quel riccio.
Quanto scritto non interpretarlo come rimprovero od ammonimento, bensì prendilo come uno spassionato suggerimento gratuito: a te la facoltà di tenerne conto o soprassedere.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication