Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato cucciolo che faccio?
20-09-2015, 12:19 PM
Messaggio: #10
RE: Trovato cucciolo che faccio?
(20-09-2015 10:07 AM)Renegade Ha scritto:  Ciackylimbo e' da ieri arrivato a casa mia. Innanzi tutto voglio ringraziare Cesare x tutto l'impegno profuso e complimentarmi con lui x i valori trasmessi ai suoi figli. Veramente toccante la passione e la delicatezza con con cui il suo bambino mi raccontava del piccolo spinoso.
Come ripeto sempre, questo è' ossigeno puro x noi del forum che quotidianamente ci sbattiamo contro l'umana incivilta'.
Il piccolo e' all'apparenza perfettamente sano. Occhi e naso puliti, respiro regolare. Assenza di pulci e zecche. Seppur confidente come tutti i cuccioli della sua età, nn risparmia soffiate e chiusure a palla se disturbato all'improvviso. L' unico aspetto da seguire con attenzione una apparente debolezza agli arti inferiori. X questo ho subito "dato" di Betotal direttamente in bocca.
Da un punto di vista alimentare dopo aver dato il via alla consueta girandola di esperimenti ha gradito la carne di manzo, mangiandone circa 35 gr, e mela ( A/D assolutamente snobbato ).
Stanotte eravamo gia' a 130 gr.

ecco, se uno ha una giornata storta...basta affacciarsi qui e leggere questa storia, e il mondo bello riappare! Grandi!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato cucciolo che faccio? - bipaola - 20-09-2015 12:19 PM
RE: Trovato cucciolo che faccio? - Albano - 22-09-2015, 10:16 PM
RE: Trovato cucciolo che faccio? - bipaola - 18-10-2015, 11:58 PM
RE: Trovato cucciolo che faccio? - Albano - 19-10-2015, 12:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication