Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trascinamento zampe + vari problemini
08-10-2015, 12:30 PM
Messaggio: #21
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Certamente. Sono andata sta mattina a comprarlo e come da me previsto lo devono portare. Arriva domani mattina, quindi appena sarà nelle mie mani effettuero' il trattamento. Vi tengo aggiornati
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2015, 10:20 PM
Messaggio: #22
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
(07-10-2015 09:11 PM)MillieChicco Ha scritto:  Nel caso potrei fare più in là un altra analisi delle feci? Giusto per scrupolo.

Si! Ed è un ottimo scrupolo Icon_biggrin
Quando si provvede al trattamento antiparassitario, l'analisi feci va effettuata a distanza di almeno una settimana dalla data del trattamento, non prima !

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-10-2015, 02:56 PM
Messaggio: #23
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Buongiorno ragazzi! Come vi avevo detto il farmaco sarebbe stato nelle mie mani oggi. Vi confermo ciò è vi informo che ho fatto il primo trattamento su Chicco poco fa :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2015, 12:53 PM
Messaggio: #24
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Ragazzi Chicco sta mangiando pochissimo :-(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2015, 02:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 02:28 PM da MillieChicco.)
Messaggio: #25
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Come immaginavo Chicco non ce l'ha fatta. In questi mesi ho cercato di dargli più cure e amore possibili ma non è bastato. Sono molto triste, ci eravamo affezionati tutti. Questa mattina alle 12 circa ho notato che respirava affannosamente e che non aveva mangiato praticamente nulla di quello che avevo preparato per lui. Mia mamma ora mi ha dato la notizia che è morto, presumibilmente massimo 20 minuti fa perché quando sono uscita di casa era vivo. 😢😢😢😢😢😢😢😢 vorrei allegarvi una sua foto ma non so come si fa😢
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2015, 03:19 PM
Messaggio: #26
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
[quote='MillieChicco' pid='80851' dateline='1444739121']
Come immaginavo Chicco non ce l'ha fatta.

Mi dispiace moltissimo, ma questi piccoli animaletti sono veramente delicati nei primi mesi di vita e se sono già minati nella salute per presenza di parassiti o altro è difficile riportarli in salute.

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2015, 08:23 PM
Messaggio: #27
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Rodmel ha già detto tutto Icon_cry
Ero speranzoso sulla possibilità di farcela, ma l'evidente sottopeso e la capacità del riccio di mascherare i suoi problemi hanno avuto il sopravvento sui nostri tentativi di riportarlo verso la crescita corretta.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-10-2015, 12:11 AM
Messaggio: #28
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Ci sono veramente rimasta male.. speravo di poterlo salvare e sopratutto non volevo morisse soffrendo 😣 mi mancherà il suo musetto dolce e simpatico. Un saluto a tutti e grazie per gli aiuti che mi avete dato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication