Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio europeo cerca ospitalità
04-11-2015, 03:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2015 09:10 AM da Matita.)
Messaggio: #1
Riccio europeo cerca ospitalità
Ciao a tutti,

Venerdì notte ho raccolto un piccolo riccio (pesava 150 grammi) in difficoltà.

L'ho soccorso e accudito seguendo le utilissime info reperite su questo forum, al momento pesa all'incirca 230 grammi, gode di ottima salute (per quanto mi sembra di capire) ma non ho la possibilità di tenerlo. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Vivo nella provincia di Rovigo e non ho problemi ad organizzarmi per la consegna nel nord est.

Grazie e buon pomeriggio a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2015, 10:02 AM
Messaggio: #2
RE: Riccio europeo cerca ospitalità
Ciao e benvenuto, se proprio non sei in grado di gestirlo possiamo organizzare per farlo arrivare da noi, siamo strapieni ma cercheremo di trovargli un buco, se invece volessi tenerlo saremo felici di accompagnarti fino a primavera...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2015, 09:44 AM
Messaggio: #3
RE: Riccio europeo cerca ospitalità
Di nuovo buongiorno a tutti, grazie Pierre per l'accoglienza.
Ho provato ad attendere un'altra settimana, purtroppo confermo quanto scritto sopra, non ho la possibilità di tenerlo fino a primavera.
Se nessun altro è disponibile ad ospitarlo, chiedo il supporto di Pierre per trovargli un sistemazione.
Grazie di nuovo e buona giornata a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication