Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casette per ricci nel bosco
24-11-2015, 10:30 AM
Messaggio: #1
casette per ricci nel bosco
buongiorno sono molto felice di poter dare una notizia.dopo tanto oggi sono riuscita ad avere il permesso dal guardiaboschi di poter installare,ormai in primavera della casette per l?inserimento dei ricci nel bosco.io abito a vigo di ton in val di non e qui i ricci si trovano persino in paese,e vicino a me cè un bosco grandissimo dove le macchine non passano,non ci sono colture e non è neanche cosi' affollato.però ci sono ovviamente le volpi ed i tassi,cosi'ho pensato con l'aiuto di mio marito di costruire delle casette di legno a prova di volpe.poi vi mendero' progetto per verificare se secondo voi vanno bene.è l'inizio,perche io vorrei creare una area per i ricci,pero' è l'inizio.ora da me cè roswita dove passerà l'inverno per pooi essere liberara in primavera.qui oggi fa meno cinque.che ne dite?castelfedel per me non va bene perche è lontano.invece il bosco qui è a tre minuti di macchina
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2015, 10:02 AM
Messaggio: #2
RE: casette per ricci nel bosco
Ciao Lara, ci deve essere sfuggita questa discussione, la soluzione mi sembra ottima, aspettiamo il tuo progetto...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication