Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affidamento riccio
07-01-2016, 12:23 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2016 10:09 PM da Pierre.)
Messaggio: #1
Affidamento riccio
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che possa adottare Plue, la mia riccetta di 10 mesi. Purtroppo non posso più tenerla con me sia perché terrorizzata dal mio gatto, sia perché ho sempre meno tempo da dedicarle. In questi 5 mesi ho provato varie soluzioni, ma lei continua ad avere paura tanto da non riuscire più a farle fare passeggiatine dentro casa. Vorrei affidarla a qualcuno che abbia già avuto esperienza con ricci africani così da essere sicura che verrà trattata nel migliore dei modi, chiedo solo che venga affidata solo a chi ama veramente questi animali.
Se interessati ho da dare via anche la sua attuale sistemazione, una gabbia 100x50 con pareti lisce e i suoi accessori, tappetino riscaldante, ciotole e casina, è tutto nuovo quindi chiederei un contributo per queste cose mentre la riccia ribadisco che viene ceduta a titolo gratuito a chi saprà volergli bene veramente a prescindere che vi serva o meno la sua casetta. Io vivo vicino Roma quindi cerco qualcuno della zona per non far affrontare alla riccetta un viaggio troppo stressante. Se avete bisogno di maggiori informazioni chiedete senza problemi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2016, 03:29 PM
Messaggio: #2
RE: Affidamento riccio
sono nuovo del forum e ti ho scritto ieri in privato, ma non sono sicuro di esser riuscito ad inviare correttamente il messaggio, puoi farmi sapere se ti è arrivato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2016, 05:19 PM
Messaggio: #3
RE: Affidamento riccio
Ciao! No, in effetti non mi è arrivato nessun messaggio privato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2016, 06:49 PM
Messaggio: #4
RE: Affidamento riccio
ho provato a riscriverti in privato...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2016, 08:24 PM
Messaggio: #5
RE: Affidamento riccio
Cerco ancora con urgenza qualcuno che abbia già avuto esperienza con ricci africani a cui affidare la mia riccetta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2016, 09:55 AM
Messaggio: #6
RE: Affidamento riccio
Stiamo cercando una persona idonea e sicura per farti affidare il riccio in buone mani

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-02-2016, 03:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2016 08:17 PM da Thea.)
Messaggio: #7
RE: Affidamento riccio
ciao Kiwi! Rimaniamo in contatto per il trasferimento della riccina da me. In pochi giorni riusciamo a organizzare lo spostamento per una data precisa. Ti invio anche il mio numero di telefono.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-02-2016, 12:08 AM
Messaggio: #8
RE: Affidamento riccio
Bene, una soluzione davvero ideale! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-03-2016, 06:03 PM
Messaggio: #9
RE: Affidamento riccio
Kiwi e io ci incontriamo sabato prossimo per il trasferimento e l'adozione della riccinaIcon_razz

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-03-2016, 04:44 PM
Messaggio: #10
RE: Affidamento riccio
Brave! Sono proprio felice per questa riccia! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication