Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao dagli Stati Uniti!
25-02-2016, 10:22 PM
Messaggio: #1
Ciao dagli Stati Uniti!
Ciao! Mi chiamo è Adrian e ho 21 anni! Io vivo negli Stati Uniti e sto studiando italiano. Voglio esercitarsi a parlare italiano e pensare che questo forum sarà di aiuto. Scusa il mio cattivo grammatica! Sto imparando!

Amo ricci! Ho un riccio; il suo nome è Spud. E 'un riccio africano. Spero di imparare molto modulo tutti voi!

Amo Spud <3
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2016, 11:26 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao dagli Stati Uniti!
Ciao Adrian! Benvenuto!
Benvenuto anche a Spud! Raccontaci qualcosa di lui. Come è fatta la sua gabbietta? Quanti mesi ha? Cosa gli dai da mangiare di solito?
È interessante avere un americano tra noi. Sappiamo che da voi la cultura del riccio africano è più radicata che in Europa. Sono sicuro che potremo scambiarci informazioni utili e tu, forse, potrai migliorare l'italiano.
Sei già a buon punto :)

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-02-2016, 05:46 AM
Messaggio: #3
RE: Ciao dagli Stati Uniti!
(25-02-2016 11:26 PM)SpinoSpino Ha scritto:  Ciao Adrian! Benvenuto!
Benvenuto anche a Spud! Raccontaci qualcosa di lui. Come è fatta la sua gabbietta? Quanti mesi ha? Cosa gli dai da mangiare di solito?
È interessante avere un americano tra noi. Sappiamo che da voi la cultura del riccio africano è più radicata che in Europa. Sono sicuro che potremo scambiarci informazioni utili e tu, forse, potrai migliorare l'italiano.
Sei già a buon punto :)

Grazie! Sono felice condividere informazioni con tu!

Ho fatto sua gabbietta di coroplast e plastica scaffali. Noi li chiamiamo "C & C (coroplast e cubo) gabbie". Ho usato pezzi solidi per i suoi muri in modo che non riesco a salire .

http://jamandbiscuits.tumblr.com/post/14...or-a-forum

Lui ha 16 mesi. Ha da mangiare cibo per gatti di alta qualità, mealworms, e cibo per bambini (gli piace il sapore dolce di patate). Voglio dargli piu cibi crudi, ma non gli piace molto.

   

Per favore fatemi sapere se avete altre domande !

Amo Spud <3
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication