Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urgente aiuto !!!
25-04-2016, 04:42 PM
Messaggio: #1
Sad Urgente aiuto !!!
Ciao sono Filomena 2 giorni fa ho trovato sulla strada un piccolo riccio sembrava morto ma toccandolo ho visto che si muoveva ... L ho portato a casa e ho subito notato che da entrambe le orecchie fuoriuscivano vermetti piccolissimi bianchi !!! Li ho tolti subito con olio di oliva e uno stecchino... L ho messo in una scatola e in questi 2giorni gli ho dato latte di capra e un po di uovo sodo!! sembrava che stava migliorando quando lo prendevo si chiudeva e cercava di camminare sulla mia mano .. Fino a stamattina che si è gonfiato all improvviso e si è irrigidito !! sembrava morto dopo 2 minuti ha aperto la bocca ! Ho messo subito una bottiglia di acqua calda vicino:( ora fa dei respiri profondi con la bocca aperta!! Poverino non so che fare !! Sta malissimo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2016, 06:17 PM
Messaggio: #2
RE: Urgente aiuto !!!
ciao Filomena,
quanto pesa il riccio?
per come lo descrivi sembra messo molto molto male e sarebbe opportuna una visita veterinaria.

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2016, 07:32 PM
Messaggio: #3
RE: Urgente aiuto !!!
Confermo: se il riccio è ancora vivo, è urgentissimo che lo porti da un veterinario... se non potrà fare niente per salvarlo, almeno potrà far sì che non soffra inutilmente.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication