Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
08-05-2016, 05:57 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fritz e ho 33 anni, ho un grande giardino dove negli ultimi anni spesso sono venuti a farmi visita dei simpatici ricci, e nel corso del tempo ho avuto molte informazioni utili, da questo fantastico sito e i suoi utenti.

Ho deciso di registrarmi sia per ringraziare tutti, sia perchè oggi pomeriggio mio papà ha portato a casa un riccio datogli da un suo conoscente. E' stata una situazione imprevista perchè la persona in questione si è presentata con questo riccio e ci ha presi un po alla sprovvista, lo abbiamo messo in giardino e dopo neanche mezz'ora quando sono arrivato io aveva già trovato un riparo contro un muro coperto da edere ed altre rampicanti, dove è andato a piazzarsi in mezzo alle radici.

Per farla breve nei prossimi giorni magari vi chiederò qualche consiglio a riguardo, intanto saluto tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2016, 10:58 AM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti!
Ciao Fritz e benvenuto, perdona la risposta tardiva, siamo pronti a rispondere a ogni tua richiesta, una domanda però te la pongo io, quanto pesa il riccio? È stato verificato il sesso? Da dove veniva? Perché in questo periodo è pericolosissimo spostarli perché potrebbero essere femmine coi piccoli.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication