Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccolo orfano di riccio cerca un affido!
14-08-2016, 12:41 AM
Messaggio: #21
RE: piccolo orfano di riccio cerca un affido!
È' incredibile come al primo contatto con la natura i ricci cresciuti in casa recuperino immediatamente il loro istinto selvatico.
Ricordo Vanessa come uno degli spinosi più human friendly della mia storia!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2016, 08:50 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2016 09:53 AM da bipaola.)
Messaggio: #22
RE: piccolo orfano di riccio cerca un affido!
(14-08-2016 12:41 AM)Renegade Ha scritto:  Ãˆ' incredibile come al primo contatto con la natura i ricci cresciuti in casa recuperino immediatamente il loro istinto selvatico.
Ricordo Vanessa come uno degli spinosi più human friendly della mia storia!

Eh, ma io non sono te!
Se avrai tempo vieni a trovarla, probabilmente sarà tutta latte e miele come è sempre stata con te!
I tre ricci che erano di sotto ieri l'altro ( alla legnaia) avevano perso i contrassegni, ma appena mi sono avvicinata ho capito che erano miei "babies", non si chiudevano, né scappavano in fretta:
tu/ voi lo sapete meglio di me, Albano me l'ha detto tante volte: loro sanno, riconoscono, e si regolano.
Vanessa ormai ha preso possesso della casetta di legno, se avvicino una mano soffia, e la sera, quando le do le pappe o verso acqua nuova nelle ciotole, salta come una molla, sarebbe veramente interessante vedere cosa farebbe al tuo cospetto!
Certamente è forte e sempre stupenda, ma il ritorno al mondo selvatico la rende circospetta e tesa!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-08-2016, 09:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2016 10:25 PM da bipaola.)
Messaggio: #23
RE: piccolo orfano di riccio cerca un affido!
Vanessa all'imbrunire lascia la casa del sonno e va nella sua scatola, nel rifugio tattico,
lì la trovo in attesa, e le lascio la pappa: ama l'uva, e il pollo se lo mangia dopo, i crocchini sono la sua vera passione, ora glieli do un po' dopo le altre cose, sennò si vizia troppo!
poi viene sullo scalino e lì trova altra uva, e l'acqua.
Poi arrivano i crocchi che si è portata da Roma (il suo mammo Renegade glieli ha messi nello zaino!) e devo stare attenta che i gatti non glieli rubino: sono più buoni dei loro!!!!
Ma stasera è un po' strana, non si butta sul cibo come al solito, allora l'ho presa, ed è stata una sorpresa: senza guanti sarebbe stato un martirio: ma poi si è come squagliata sulle mie mani, e mi ha baciato, ha baciato le dita guantate, ed ha smesso di sobbalzare.
Che tenerezza questa farfalla!
L'ho pesata: 745 grammi, ora sta sotto la sua melissa, e vedo che chiacchiera con un topetto dal petto bianco e gli occhi belli.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2016, 09:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2016 09:19 PM da bipaola.)
Messaggio: #24
RE: piccolo orfano di riccio cerca un affido!
Vanessa ha avuto il suo trattamentino, è stata collaborativa e morbidona: non mi soffia più?
pesa 828 grammi, mi sa che tra la melissa trova insetti!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication