Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti
01-07-2016, 09:31 PM
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti
Ciao mi chiamo Claudia abito vicino a Sanremo e sono un'insegnante di cucina presso l'alberghiero di Arma di Taggia.
Ho trovato una famigliola di ricci una settimana fa nel giardino di una casa che stiamo lasciando. Ho immediatamente ricoperto la tana senza toccare nulla e ho dato da mangiare alla mamma riccio dei croccantini per gatti. Ha mangiato per una settimana ma poi l'ho trovata che girava in un'altra zona del giardino e i cuccioli (ancora molto piccini) erano spariti, mi sembra strano perché, secondo me, avevano non più di dieci giorni.
Secondo voi è possibile che la madre li abbia trasferiti in una tana nuova?
Grazie a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2016, 11:11 PM
Messaggio: #2
RE: Buongiorno a tutti
L importante e cercare di non toccarli potrebbe ucciderli, lascia il mangiare
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2016, 12:02 AM
Messaggio: #3
RE: Buongiorno a tutti
(01-07-2016 11:11 PM)sydney1963 Ha scritto:  L importante e cercare di non toccarli potrebbe ucciderli, lascia il mangiare

Grazie. Speriamo che non li uccida.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-07-2016, 12:53 AM
Messaggio: #4
RE: Buongiorno a tutti
Avevano gli occhi aperti o chiusi? Possono strisciare ma spostarsi del tutto la vedo difficile. Le mamme quando vogliono riescono a fare delle robe incredibili coi cuccioli! Metti anche frutta fresca tipo melone e cocomero. Quando allattano bevono molto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication