Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto/a 75 gr
08-09-2016, 02:03 AM
Messaggio: #161
RE: Riccetto/a 75 gr
Eeeeeh Brigitta stava a palla altroche'! Ci ha messo 5 minuti almeno a tirar fuori il musetto e iniziare coi bacini e I morsetti! E non mi vedeva da 20 giorni... pensa te cosa ricorda di me ora che e' nel suo bosco incantato! Ma non importa, ricordo e amo io per tutte e due! :-) basta e avanza!! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 12:20 AM
Messaggio: #162
RE: Riccetto/a 75 gr
Eccomi qua... il mio compagno mi ha appena chiamata dicendomi di aver salvato un riccio che stava in mezzo alla strada. Che bel gesto dico io.. ma quanto grande era? "ah.. piccolino... tipo Brigitta, leggermente più grande, sta in mano" AAAAA TORNA SUBITO A RACCOGLIERLO!!! Ben arrivato piccolino, ora devo dare indicazioni via telefono perché sono fuori casa fino a domani!!! Spero stia bene... voi siete pronti a sopportarmi di nuovo???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 08:20 AM
Messaggio: #163
RE: Riccetto/a 75 gr
Evviva Francesca!!!! 😍
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 02:41 PM
Messaggio: #164
RE: Riccetto/a 75 gr
eccomi qua, Riccino pesa 105 gr sembra in buona salute, ha un paio di bestioline rosse che girano tra gli aculei, perciò ho ordinato l'antiparassitario e nel pomeriggio glielo spruzzo (quantità per 105 gr?). È un po' timido e fa sempre palla, da bravo riccino... quindi non ho ancora visto il sesso. In sordina si è sbafato il pollo e i pinoli. Ho comprato Betotal, insomma. Ha un musino che è un amore, ma quale riccino non lo ha? esserini stupendi!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 03:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2016 03:32 PM da RODMEL.)
Messaggio: #165
RE: Riccetto/a 75 gr
[quote='Francesca Lacchin' pid='85074' dateline='1476189708']
eccomi qua, Riccino pesa 105 gr

Buongiorno secondo una tabella inglese il riccetto dovrebbe avere circa tre settimane di vita questa età è confermata anche dal sito svizzero di Maggia, dovrebbe avere occhi e orecchie aperte, peluria,inizio di dentizione, quindi la nascita a fine agosto inizio settembre. Ormai sarai una perfetta nurse!!!

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 06:40 PM
Messaggio: #166
RE: Riccetto/a 75 gr
sì confermo dentini occhietti e orecchiette in piena attività! povero bimbo, stava a palla in mezzo alla strada in piena notte... credeva di essere al sicuro chiuso così... dolce creaturina!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 07:01 PM
Messaggio: #167
RE: Riccetto/a 75 gr
Hai proprio ragione Francesca... Quando penso che poverini loro si chiudono credendo di essere al sicuro e le macchine li schiacciano mi viene sempre una super tristezza 😢
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 10:49 PM
Messaggio: #168
RE: Riccetto/a 75 gr
Ricomincia l'avventura!
Brava FrancescaIcon_biggrin
Se hai bisogno sai come trovarmiIcon_wink

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 11:21 PM
Messaggio: #169
RE: Riccetto/a 75 gr
bacino al riccino, hai avuto fortuna, piccolo!
<3

Marta, Giovanna, Orlandona, Pippi, Helli, Kirikou, Celestino, Ciumba, Timba, Pilla, Yanis, Alina , Jennifer, Pixo e piccola Ljuba e Keiko, Pippilin : allegria, abbondanza e salute; godetevi la vita libera, baci
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2016, 11:41 PM
Messaggio: #170
RE: Riccetto/a 75 gr
Grazie Titti... intanto ho trivato Michela... povera! :-)
Gli darò il bacino, Paola, quando deciderà che la palla non è l'unica forma possibile per un riccio....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2016, 10:29 PM
Messaggio: #171
RE: Riccetto/a 75 gr
il mio nuovo ospite è una lei! ancora non abbiamo deciso il nome... forse Palla le si addirrebbe, visto che è la sua posizione preferita! Le ho messo l'antiparassitario perché era foderata di parassiti di ogni genere e specie... le ho tolto 3 zecche, due morte e una viva. Ne ha una vicino all'occhio, ma sta chiusa, impossibile toglierla, come pure quella sulla zampa posteriore. Spero che l'antiparassitario lo faccia al mio posto! La riccina ha una vita segreta, quando passo io è sempre nella tana ferma immobile. Però quando ripasso vedo i cambiamenti.. cacchina, pollo mangiato, pinoli finiti, ciotola rovesciata e.... stanotte tana bottita di fieno! Lo ha preso tutto tutto!!! A dispetto del suo peso esiguo (108 gr) sembra un riccio ben sviluppato, col pelo lungo attorno al collo, peluria sulle zampe e dentini efficienti visto che si è masticata il pollo! Poco fa l'ho sgamata in tentativo di arrampicata... appena mi ha sentita è volata in tana!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2016, 10:56 PM
Messaggio: #172
RE: Riccetto/a 75 gr
Una riccetta molto denutrita, ma per fortuna bella vispa e reattiva! Meglio darle AD per qualche giorno, così recupera energie, poi prosegui con il pollo e non dimenticare il Betotal (2/3 goccine) Icon_wink

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2016, 11:01 PM
Messaggio: #173
RE: Riccetto/a 75 gr
(12-10-2016 10:29 PM)Francesca Lacchin Ha scritto:  il mio nuovo ospite è una lei! ancora non abbiamo deciso il nome... forse Palla l

Bene , appena possibile aspettiamo foto,avrai un bel daffare fino a maggio e senz'altro sarai seguita dai moderatori e da tutto il forum.

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2016, 11:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2016 11:19 PM da bipaola.)
Messaggio: #174
RE: Riccetto/a 75 gr
Piccola Palla fortunata,
si si, aspettiamo di vederti in foto!
Auguri di mille bontà
brava Francesca!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2016, 09:54 AM
Messaggio: #175
RE: Riccetto/a 75 gr
Ecco a voi Mafalda!!!
https://flic.kr/p/N72zEq
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2016, 06:42 PM
Messaggio: #176
RE: Riccetto/a 75 gr
che bella mafaldina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2016, 08:01 PM
Messaggio: #177
RE: Riccetto/a 75 gr
oggi Mafalda pesa 144 gr, ieri si è sorbita una spruzzata di Frxxxxxne perché quella zecca sull'occhio non se ne andava nonostante l'Adxxxate. si è tanto attabbiata quando l'ho spruzzata, che ridere che fa, è dolcissima!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-10-2016, 08:21 PM
Messaggio: #178
RE: Riccetto/a 75 gr
bella la mafalda , eppur così piccina si arrabbia già , eh queste donne che devono iniziare presto a tirar fuori le unghie ;)))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2016, 12:12 AM
Messaggio: #179
RE: Riccetto/a 75 gr
Ragazziiiii Mafalda è un trans... Hahahhahaha In realtà, finalmente ieri si è un po' aperta e.... tanannananannn quello che credevo l'ombelico è cresciuto fino a diventare un pisellino!!! Ora panico per il nuovo nome...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2016, 07:23 AM
Messaggio: #180
RE: Riccetto/a 75 gr
La zecca non se era andata nonostante l'antiparassitario perché quel tipo è inutile sulle zecche

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication