Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spavento per Pissy
14-07-2016, 05:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2016 05:23 PM da ariannap.)
Messaggio: #1
Spavento per Pissy
Scusate, ma mi sono appena presa uno spavento e devo sfogarmi. Gli unici disposti ad ascoltarmi siete voi.
Sono andata nel recinto di Pissy per portargli da mangiare. Ho cambiato l'acqua, preparato la ciotola di cibo.
Di solito, quando sente questi rumori, esce subito dalla tana.
Oggi non è uscito. Nulla. Inizialmente ho pensato stesse dormendo, ma dopo mesi che si precipita appena lo chiamo, mi è sembrato un po' anomalo.
Allora sono entrata, ho sollevato il coperchio della sua casetta e, con cautela, ho infilato la mano. Di solito soffia, ma non ho sentito nulla. Nemmeno un lamento.
Ci ho provato ancora, ma nulla, allora ho sollevato le foglie ammucchiate e lui non c'era.
Non era nella casetta, non era nel recinto.
Ho cominciato a chiamarlo e a guardare tra le foglie del recinto, nulla. L'ho chiamato, nessuna risposta di movimento.
Non vi dico come mi sono sentita, probabilmente è entrata qualche bestia e l'ha mangiato. Non c'erano buchi nel recinto dai quali potrebbe essere fuggito.
Non ci potevo credere, il mio Pissy.
E poi lui, ad un certo punto, salta fuori da SOTTO la casetta più grasso che mai. Quello stronzetto. Mi ha fatto venire un colpo. Forse lì sotto è più al fresco, rispetto all'interno.
L'ho lasciato alle cure di mia madre per 10 giorni e non vi dico come l'ho ritrovato. Potrebbe andare già in letargo adesso fino all'anno prossimo, tanto è rotondo. Il suo cibo, tranquille, banana, mela, crocchette di pollo per gatti e un pochino di mangime per ricci della Vitakraft, ma solo come contorno, non come alimento principale. Ora mangia tutto ma non in una volta sola, bensì in due volte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2016, 08:52 PM
Messaggio: #2
RE: Spavento per Pissy
(14-07-2016 05:19 PM)ariannap Ha scritto:  Scusate, ma mi sono appena presa uno spavento e devo sfogarmi. Gli unici disposti ad ascoltarmi siete voi.
Sono andata nel recinto di Pissy per portargli da mangiare. Ho cambiato l'acqua, preparato la ciotola di cibo.
Di solito, quando sente questi rumori, esce subito dalla tana.
Oggi non è uscito. Nulla. Inizialmente ho pensato stesse dormendo, ma dopo mesi che si precipita appena lo chiamo, mi è sembrato un po' anomalo.
Allora sono entrata, ho sollevato il coperchio della sua casetta e, con cautela, ho infilato la mano. Di solito soffia, ma non ho sentito nulla. Nemmeno un lamento.
Ci ho provato ancora, ma nulla, allora ho sollevato le foglie ammucchiate e lui non c'era.
Non era nella casetta, non era nel recinto.
Ho cominciato a chiamarlo e a guardare tra le foglie del recinto, nulla. L'ho chiamato, nessuna risposta di movimento.
Non vi dico come mi sono sentita, probabilmente è entrata qualche bestia e l'ha mangiato. Non c'erano buchi nel recinto dai quali potrebbe essere fuggito.
Non ci potevo credere, il mio Pissy.
E poi lui, ad un certo punto, salta fuori da SOTTO la casetta più grasso che mai. Quello stronzetto. Mi ha fatto venire un colpo. Forse lì sotto è più al fresco, rispetto all'interno.
L'ho lasciato alle cure di mia madre per 10 giorni e non vi dico come l'ho ritrovato. Potrebbe andare già in letargo adesso fino all'anno prossimo, tanto è rotondo. Il suo cibo, tranquille, banana, mela, crocchette di pollo per gatti e un pochino di mangime per ricci della Vitakraft, ma solo come contorno, non come alimento principale. Ora mangia tutto ma non in una volta sola, bensì in due volte.

Questi V.I.R ( Very Important Riccio!) si divertono a far prendere dei colpi alle mamme!! Monelli!!!
Icon_razzIcon_razzIcon_razzIcon_razzIcon_razz
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication