Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento Castagna
15-09-2016, 04:13 PM
Messaggio: #1
Vi presento Castagna
Ciao a tutti,
mi chiamo Simone, sono di Milano e ho con me da quasi un annetto questo splendido riccio, castagna!
è un maschietto, molto vispo e socievole, un po' restio a farsi prendere ma successivamente si fa manipolare con estrema facilità, senza alzare spine o appallottolarsi.
pesa 300 gr, ha 2 contenitori salvaspazio dell'ikea grandi 100x80, collegati da un tubo per furetti, che, ovviamente, è il suo gioco preferito.
vi allego una foto sua per presentarvelo.

[Immagine: 2crv6z6.jpg]

inutile dire che è il nostro amore, mio e della mia compagna.
la sera lo metto con me sul divano, mentre guardo la tv, e lui si mette sopra la mia pancia e resta là, il più delle volte dormendo.
con la mia compagna invece è più restio, probabilmente per il fatto che vive con me, mentre lei ci ragiunge nel weekend.
è un animaletto veramente curioso, essendo il primo che prendiamo è tutto nuovo e non pensavamo lo potesse essere così tanto! ci siamo dovuti ricredere.
mangia principalmente crocchette per gatti con più del 30% di proteine, carne e camole del miele: nonostante tutto, secondo il veterinario, è in linea e molto agile!
se dovessimo avere dubbi o perplessità, magari richiederemo il vostro aiuto!
ciao a tutti
Saluti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication