Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto a Genova
09-01-2017, 03:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2017 12:47 AM da Pierre.)
Messaggio: #1
Aiuto a Genova
ciao anch'io ho trovato un piccolo riccio di 250gr a distanza di circa un mese ne pesa 500 e attivo e mangia come un lupo ma purtroppo da un paio di gg ogni tanto tossisce e sono preoccupato
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2017, 03:39 AM
Messaggio: #2
RE: Trovato ieri sera riccio
Francesco, apri una discussione tutta tua e vedrai che qualche esperto la vedrà e ti consiglierà cosa fare.
Purtroppo, quando si hanno problemi, ad accodarsi alla discussione di qualcun altro si potrebbe passare inosservati.
Se il tuo riccio ha la tosse probabilmente potrebbe avere dei parassiti polmonari. E la cosa potrebbe anche essere abbastanza grave. Io non sono un'esperta, ma il tuo riccio credo debba essere curato senza perdere tempo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2017, 07:11 PM
Messaggio: #3
RE: Trovato ieri sera riccio
(11-01-2017 03:39 AM)lallatizi Ha scritto:  Francesco, apri una discussione tutta tua e vedrai che qualche esperto la vedrà e ti consiglierà cosa fare.
Purtroppo, quando si hanno problemi, ad accodarsi alla discussione di qualcun altro si potrebbe passare inosservati.
Se il tuo riccio ha la tosse probabilmente potrebbe avere dei parassiti polmonari. E la cosa potrebbe anche essere abbastanza grave. Io non sono un'esperta, ma il tuo riccio credo debba essere curato senza perdere tempo.
ciao ho portato il mio piccolo amico dal veterinario questa sera avrò l'esito dell'esame comunque tossisce raramente e sembra stare bene non ci spieghiamo questo repentino miglioramento ma meglio cosi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2017, 07:43 PM
Messaggio: #4
Riccio sano