Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio da salvare
12-11-2016, 12:29 PM
Messaggio: #1
Riccio da salvare
Buongiorno a tutti! Ieri sera ho trovato un piccolo riccio di 152gr, l'ho messo dentro una scatola al calduccio. Ora ho bisogno di aiuto per sapere come salvarlo. Conoscete un posto dove posso portarlo? Qualche associazione? Sono di Padova. É la prima volta che ne recupero uno e quindi non so cosa devo fare x salvarlo e ho bisogno di aiuto. Grazie per l'attenzione
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-11-2016, 12:41 PM
Messaggio: #2
RE: Riccio da salvare
Ciao Martina sono Francesca di Venezia! A breve riceverai indicazioni dagli esperti. Intanto metti nella scatola una bottiglietta d'acqua bollente inserita dentro un calzino tubolare. Così il riccino potrà scaldarsi un po'. Aspetta che sia caldo e attivo per dargli da mangiare. Se hai nei paraggi un negozio per animali, procurati A/D della Hills. Non dargli nulla che contenga lattosio. Se potrai tenerlo sarà per te un'avventura magica e ti stupirai per quanto sono stupende queste creature! Intanto grazie per aver salavto questo cucciolo!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication