Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ascarilen
01-01-2017, 09:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2017 10:42 PM da Albano.)
Messaggio: #1
Ascarilen
Ieri sera, mio marito ed io abbiamo trovato un cucciolo di riccio che domani consegneremo a un volontario del Centro Ninna.
In casa abbiamo ancora Ascarilen, usato la scorsa primavera per il nostro riccio disabile e vorremmo darlo al volontario per un eventuale uso, in caso servisse. Però abbiamo un dubbio.
Essendo stato tutto il tempo nella sua scatola, ma fuori (non in frigor), estate compresa, il farmaco sarà ancora buono o è meglio buttarlo?
Sulla scatola c'è scritto di conservare a una temperatura massima di 30 gradi, ma io sinceramente non ricordo se in casa, nei mesi di luglio e agosto, è salita anche a 31 oppure no. Credo di sì, comunque. Scade il 09/2017.
Che faccio?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-01-2017, 10:30 PM
Messaggio: #2
RE: Ascarilen
Ciao! secondo me lo puoi consegnare, specificando chiaramente i dubbi che hai esposto a noi, magari puoi scrivere un biglietto che accompagni il farmaco...poi loro, che hanno più esperienza, valuteranno se è utilizzabile , o meno!
Comunque, complimenti per questo nuovo recupero Icon_wink

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication