Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggio..
20-12-2016, 07:20 PM
Messaggio: #1
Viaggio..
Salve a tutti vi ho scritto qualche mese fa nelle presentazioni e ora devo chiedere ancora il vostro aiuto.

Io e il mio ragazzo ci trasfriremo in spagna a febbraio e sto cercando la soluzione meno drastica per tutti, mr Pinko compreso.

L'idea al momento è di viaggiare in nave fino a barcellona e poi in treno fino a madrid.

Avete consigli da darmi? procedure che devo effettuare prima del viaggio?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2016, 11:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2016 11:45 PM da Albano.)
Messaggio: #2
RE: Viaggio..
Leggi qua che il problema era identico: http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=5110

Icon_arrow per l'accettazione del tuo riccio sui mezzi di trasporto pubblici (nave e treno) è sempre bene rivolgersi direttamente alle rispettive Compagnie per avere la conferma diretta che nulla osta all'accettazione.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-12-2016, 09:55 AM
Messaggio: #3
RE: Viaggio..
in aggiunta a quanto riferito nell'altra discussione: verifica che la spagna sia un paese che permetta la detenzione di un riccio africano come animale domestico. Ad esempio, in Belgio è vietato.

Inoltre, verifica quali documenti siano richiesti a livello Spagnolo per accettare il riccio, qualora sia detenibile.

Infine, prima di partire, identifica delle strutture veterinarie che possano supportarti e, se riesci, contattale per chiedere chiarimenti e informazioni.

Il problema che vedo nel trasporto è "garantire la temperatura giusta". In macchina non è facile ma non impossibile. In nave, sinceramente, non saprei (ma mi pare un ambiente freddo).

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication