Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
22-01-2017, 03:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2017 08:08 PM da Pierre.)
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, sono Daniela :)
Amo la natura, abito in campagna e ho animali da compagnia e cortile oltre le mie bellissime apine :)
Vorrei adottare una riccetta africana, ma prima di farlo vorrei leggere tutto quello che riesco a trovare a riguardo perché vivere con un animale e prendersene cura è una responsabilità non da poco...
La riccetta vorrei prenderla a Marzo e sto cercando eventuali affidi disponibili.
Abito tra la provincia di Roma e Frosinone.
Vi ringrazio per la disponibilità di questo spazio, per il vostro tempo e consigli.
Buona serata e a presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2017, 08:17 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti!!!
Ciao Daniela e benvenuta, complimenti per come hai deciso di affrontare questa cosa, il riccio è un animale tutt'altro che semplice ed è quindi importantissimo informarsi bene prima di decidere di prenderlo...
Ho apportato una leggera modifica al tuo messaggio perché noi siamo assolutamente contrari al commercio di animali ma cercheremo di aiutarti a trovare un riccio in affido da qualcuno che per cause di forza maggiore dovrà separarsene...
Presto gli amici che si occupano normalmente della sezione africana del nostro forum ti daranno tutti i consigli di cui hai bisogno ma intanto, dato che sei un'amante degli animali e vivi in campagna ti invito a considerare la possibilità di occuparti invece di ricci europei che hanno bisogno di aiuto temporaneo specialmente nei mesi invernali e in primavera quando ci sarà bisogno di riabituarli alla vita selvatica prima di ridargli la libertà, su Roma siamo sempre alla ricerca di nuovi appoggi.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-01-2017, 05:56 PM
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti!!!
Sono disponibilissima anche per quanto riguarda la cura dei ricci europei e vi garantisco pieno appoggio se avete bisogno di aiuto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-02-2017, 10:36 PM
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti!!!
Grazie della tua preziosa disponibilità! Leggere e documentarsi, col riferimento di fonti attendibili e di un veterinario esperto, è il primo passo da fare. Tienici informati sul tuo progetto di avere con te un riccio esotico, saremo molto felici di aiutarti condividendo con te questa esperienza.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2017, 09:43 AM
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti!!!
Grazie a tutti voi!
:)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication