Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccia disabile
21-02-2017, 06:37 PM
Messaggio: #1
Exclamation Riccia disabile
Ciao a tutti. Abbiamo soccorso e curato una riccia circa 1 anno fa. Ha passato Ll' estate scorsa e l 'inverno con noi. Ora quando si sveglierà non potrà essere reinserita in natura perché dalle radiografia risultano dei problemi alla colonna vertebrale in quanto presenta dei "becchi" ossei che le provocano una deambulazione strana. Avrebbe bisogno di trovare una famiglia con un giardino ben recintato che la possa accudire. Se qualcuno mi può aiutare grazie mille Lara
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2017, 06:55 PM
Messaggio: #2
RE: Riccia disabile
Benvenuta Lara!
I problemi alla colonna vertebrale quanto seriamente compromettono la deambulazione?
Il veterinario che ti ha seguita non ti ha proposto nessuna terapia di sostegno? ritiene che sia un problema degenerativo? ti ha mai consigliato di usare 3 goccine di betotal plus nelle pappe, per aiutare il sistema immunitario?

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2017, 07:02 PM
Messaggio: #3
RE: Riccia disabile
(21-02-2017 06:55 PM)titti Ha scritto:  Benvenuta Lara!
I problemi alla colonna vertebrale quanto seriamente compromettono la deambulazione?
Il veterinario che ti ha seguita non ti ha proposto nessuna terapia di sostegno? ritiene che sia un problema degenerativo? ti ha mai consigliato di usare 3 goccine di betotal plus nelle pappe, per aiutare il sistema immunitario?

Grazie del benvenuto. No non mi ha dato nulla da darle . Lei non cammina malissimo ma le lastre non sono incoraggianti. Secondo il veterinario potrebbe peggiorare con l' età.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2017, 07:13 PM
Messaggio: #4
RE: Riccia disabile
riusciresti ad inviarci le foto dei raggi ed un video mentre cammina?

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2017, 07:57 PM
Messaggio: #5
RE: Riccia disabile
(21-02-2017 07:02 PM)Lara 77 Ha scritto:  
(21-02-2017 06:55 PM)titti Ha scritto:  Benvenuta Lara!
I problemi alla colonna vertebrale quanto seriamente compromettono la deambulazione?
Il veterinario che ti ha seguita non ti ha proposto nessuna terapia di sostegno? ritiene che sia un problema degenerativo? ti ha mai consigliato di usare 3 goccine di betotal plus nelle pappe, per aiutare il sistema immunitario?

Grazie del benvenuto. No non mi ha dato nulla da darle . Lei non cammina malissimo ma le lastre non sono incoraggianti. Secondo il veterinario potrebbe peggiorare con l' età.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2017, 07:58 PM
Messaggio: #6
RE: Riccia disabile
Non mi lascia inserire il video che ho. Le lastre non me le hanno date.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2017, 08:18 AM
Messaggio: #7
RE: Riccia disabile
Cerca di farti consegnare le lastre, mentre per il video ti scrivo qui in privato

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication