Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo riccio! Aiuto!
19-06-2017, 12:19 AM
Messaggio: #41
RE: Trovato piccolo riccio! Aiuto!
Domani proverò con babycat, intanto ho tritato delle crocchette di petreet junior, che ho in casa per i gattini, e quelle le mangia volentieri.
Nella scatola dove gli abbiamo fatto la casina con la bottiglia di acqua calda, con acqua e cibo, ci sta solo se dorme o se mangia, altrimenti, quando mi vede, si allunga tutto perché vuole venire sulla mano per uscire, e poi vorrebbe correre in giro....
Domani gli farò un posto con una scatola più grande con dentro una casetta diversa da quella che ha adesso. Posso mettere delle foglie secche o dell'erba?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2017, 12:41 AM
Messaggio: #42
RE: Trovato piccolo riccio! Aiuto!
Riccio originale Icon_biggrin
Ti rifiuta il latte con l'a/d ma ti consuma le crocche, ma va bene tutto purchè mangi.

Ok per le foglie secche.
Tutti i ricci vorrebbero sempre correre in giro... Magari più avanti quando sarà più stabilizzato e cresciuto oltre i 150 gr. ma sempre sotto la tua stretta sorveglianza ed in luogo posto in sicurezza. I ricci riescono ad infilarsi nei posti più impensabili ed in qualunque anfratto, che poi diventa una impresa recuperarli.

Bene per la scatola più grande.
In prospettiva futura, visto che quando sarà più grandicello stai certa che ti forerà il cartone, prendi in considerazione l'utilizzo di una vasca in plastica dai bordi alti, simile o come questa.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90102971/

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2017, 12:55 AM
Messaggio: #43
RE: Trovato piccolo riccio! Aiuto!
Ok. Grazie mille per le informazioni. Siete sempre gentilissimi. Spero di non disturbarvi troppo con le mie continue richieste di consigli, purtroppo non ho mai avuto a che fare con un riccio e non vorrei sbagliare qualcosa: la vita di questo piccolissimo giovane amico è troppo preziosa!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2017, 01:05 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2017 01:05 AM da Albano.)
Messaggio: #44
RE: Trovato piccolo riccio! Aiuto!
(19-06-2017 12:55 AM)Elvira Zadra Ha scritto:  Spero di non disturbarvi troppo con le mie continue richieste di consigli
Nessun disturbo... coi limiti delle nostre disponibilità siamo molto felici di aiutarti, di informarti e di assisterti.
Ora trovi una persona, ora ne trovi un'altra, a volte ti rispondiamo subito, altre volte dopo un po', ma stai certa che prima o poi qualcuno risponderà Icon_wink

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2017, 01:18 PM
Messaggio: #45
RE: Trovato piccolo riccio! Aiuto!
Ciao a tutti i ricciofili!
Non ho più scritto su questo forum perché eravamo in contatto continuo con Michela, che ci ha assistiti ogni giorno con pazienza e competenza.
Purtroppo Astolfino non cresce, anche se sembra stare bene, quindi oggi mia figlia lo porta da lei (Michela) con la speranza che possa fare qualcosa....speriamo, anche se lei ci ha detto che se non cresce ci sono poche speranze......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2017, 02:59 PM
Messaggio: #46
RE: Trovato piccolo riccio! Aiuto!
Considero Michela in grado di fare miracoli... forza, Astolfino!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication