Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Tonino
25-06-2017, 01:00 PM
Messaggio: #21
RE: Problemi con Tonino
Vi ringrazio tutti, ci ho (ci abbiamo ) provato, per un qualche motivo a me ignoto purtroppo non è andata, Tonino adesso riposa vicino ai suoi fratellini e ad una canina morta due anni fa, qui sotto nell'orto, vicino al punto dove li avevo trovati....
Se dovesse ricapitare spero che le cose vadano diversamente, i ricci comunque sono animaletti splendidi, oltre che utilissimi e simpatici, ma, ahimè, fragili....
Continuerò a leggere con interesse questo forum, anche per apprendere più cose possibili sulla cura e la vita di questi animaletti, dato anche il posto dove vivo non è escluso che in futuro debba potermi rendere utile per salvare o accudire temporaneamente altri riccetti...
Grazie di nuovo a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2017, 01:03 PM
Messaggio: #22
RE: Problemi con Tonino
(25-06-2017 12:51 PM)bipaola Ha scritto:  Oh, mammamia, che colpo,
ora ti chiamo
un abbraccio a te e a Elisa
Grazie mille Paola, per il sostegno e i consigli, nonostante l'esito infelice della vicenda ho avuto piacere nel parlare con te.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2017, 05:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2017 04:35 PM da bipaola.)
Messaggio: #23
RE: Problemi con Tonino
Ciao di nuovo, Manuel e Elisa,
ho finito di leggere solo dopo aver parlato con te, e mi viene da piangere, sarò scema, ma è così.
Comunque Tonino, i fratelli e il mondo dei ricci vi saranno sempre grati,
vi ripeto: se un giorno vorrete fare un giro da questa parte di Umbria sarò felice di ospitarvi.
Un altro abbraccio, siete belle persone.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2017, 04:18 PM
Messaggio: #24
RE: Problemi con Tonino
Mi dispiace davvero tanto! E' triste quando finisce male nonostante tutto l'impegno profuso. Grazie per tutto quello che avete fatto!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2017, 10:09 AM
Messaggio: #25
RE: Problemi con Tonino
Di nuovo grazie a tutti voi che ci avete aiutato e consigliato, persino il mio cane che notoriamente odia tutto ciò che si muove quando apro la porta del garage corre verso la scatola dove stava Tonino e poi mi guarda con espressione triste e interrogativa, evidentemente quel cosino spinoso era restato simpatico persino a lui....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication