Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!
20-06-2017, 05:30 PM
Messaggio: #1
Smile Mi presento!
Buonasera, mi presento, il mio nome è Raffaele.
Venerdi scorso mentre ero sotto il sole sdraiato, in piscina ho incontrato un riccio, dopo averlo accarezzato un po, ho deciso di portarlo a casa, oggi pesa all'incirca 140 gr scarsi, ed è un esemplare femmina davvero niente male! Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-06-2017, 08:06 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento!
Benvenuto! Si tratta della riccina ferita al fianco per cui ci hai scritto su Facebook, vero?

Ti consiglio di contattare la veterinaria di cui ti abbiamo scritto per vedere la ferita e valutare se sia opportuna, oltre alla disinfezione, una cura antibiotica. Mi raccomando di tenere sempre la scatola coperta con la zanzariera, cosa importantissima per mettere la piccola al riparo dagli attacchi delle mosche!

Se apri una discussione nel forum sul riccio europeo saremo ben contenti di seguirti passo dopo passo fino al reinserimento in natura della riccina.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-06-2017, 02:00 AM
Messaggio: #3
RE: Mi presento!
(20-06-2017 08:06 PM)pesk Ha scritto:  Benvenuto! Si tratta della riccina ferita al fianco per cui ci hai scritto su Facebook, vero?

Ti consiglio di contattare la veterinaria di cui ti abbiamo scritto per vedere la ferita e valutare se sia opportuna, oltre alla disinfezione, una cura antibiotica. Mi raccomando di tenere sempre la scatola coperta con la zanzariera, cosa importantissima per mettere la piccola al riparo dagli attacchi delle mosche!

Se apri una discussione nel forum sul riccio europeo saremo ben contenti di seguirti passo dopo passo fino al reinserimento in natura della riccina.

Esattamente!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication