Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetto salvato
08-09-2017, 08:36 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2017 08:36 AM da bipaola.)
Messaggio: #21
RE: riccetto salvato
Ciao,
mi sembra già una buona cosa che Pepi si sia messo a mangiare, continua?
Non credo sia male fare un' analisi delle feci, è una cosa a basso costo , ma può essere importantissima,
io in genere tengo le cacche in un vasetto in frigo, e porto ad analizzarne più di una: così da poter evidenziare gli ospiti anche se espulsi solo ogni tanto, come spesso avviene.
Buona giornata!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2017, 10:21 AM
Messaggio: #22
RE: riccetto salvato
(08-09-2017 08:36 AM)bipaola Ha scritto:  Ciao,
mi sembra già una buona cosa che Pepi si sia messo a mangiare, continua?
Non credo sia male fare un' analisi delle feci, è una cosa a basso costo , ma può essere importantissima,
io in genere tengo le cacche in un vasetto in frigo, e porto ad analizzarne più di una: così da poter evidenziare gli ospiti anche se espulsi solo ogni tanto, come spesso avviene.
Buona giornata!

Ciao

Allora... si Pepi continua a mangiare, poco ma e costante, anche al mio risveglio noto parecchie "caccole", oggi ad esempio ha fatto il bisognino un 5 volte. Pesa 110g quindi sta salendo di peso. Farò comunque analizzare gli escrementi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication