Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio africano
16-10-2017, 11:01 PM
Messaggio: #1
riccio africano
ciao...ho bisogno di sapere se su Taranto c'è un Vet per il mio riccio africano...grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2017, 12:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2017 01:29 PM da bipaola.)
Messaggio: #2
RE: riccio africano
ciaooo
mi dispiace, forse nessun esperto di Ricci Africani si è affacciato al forum, io non posso aiutarti: non so nulla di Ricci Africani, ma sul sito trovi dei numeri di emergenza: puoi telefonare, non hai un veterinario di riferimento? In certi casi, se vedi che non sta bene, la prima cosa è contattare il veterinario di fiducia, chi ti ha dato il Riccio forse può dirti a chi rivolgerti? intanto ti faccio mille auguri!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2017, 08:51 PM
Messaggio: #3
RE: riccio africano
Ciao, ho visto adesso i tuoi messaggi in coda alla discussione su Pippi nel forum sul riccio europeo. Il riccio barcolla e non mangia da due giorni, giusto?

In questo caso è urgentissima una visita veterinaria. Non ho contatti di vet esperti in esotici in zona, ma mi informo. Tu non ne hai già uno di tua fiducia?

Il riccio come è sistemato? Ha un tappetino riscaldante che mantenga costante la temperatura?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2017, 09:13 PM
Messaggio: #4
RE: riccio africano
Benvenuto clarob1960.
Condivido quanto osservato da pesk; la situazione è grave.
Ti sto inviando due nominativi vet esperti in esotici ed iscritti SIVAE reperiti da fonte esterna al nostro sito: quindi considera questi nominativi con beneficio di inventario perché non li conosco personalmente e non dispongo di riscontri diretti sul loro modus operandi, ma piuttosto che niente...

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2017, 09:22 PM
Messaggio: #5
RE: riccio africano
Ti mando anch'io un contatto che mi è stato dato da un bravo vet di Bari.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2017, 09:48 PM
Messaggio: #6
RE: riccio africano
Mi sono appena sentito via WA con clarob1960: il riccio è già sotto cura e sta migliorando. E' così emerso che alla cieca clarob1960 oggi si è rivolto ad uno dei due nominativi vet che gli ho segnalato pochi minuti fa.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication