Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli
17-10-2017, 08:25 PM
Messaggio: #1
Riccetto ai Castelli
Salve a tutti. Da qualche anno abito ai Castelli Romani, in fuga da Roma. Abbiamo un giardino che è in realtà in gran parte bosco e siamo talvolta visitati da animali selvatici: ho una volta visto passare una volpe proprio davanti a una porta-finestra. Visita meno gradita un tasso che è rimasto circa un anno demolendoci muretti a secco e scavando buche simili a crateri. Ora il tasso non c'è più ma quest'estate è arrivato un riccio. Non ne avevo mai visti da queste parti anche se un nostro amico che abita non lontano ma in piano ( il nostro terreno tutto è tranne che in piano)ne ha molti. Ora un nuovo arrivo: sabsto verso le 7 di sera abbiamo trovato un riccetto di 160g sulla strada dietro casa. Era solo ed intirizzito e l'abbiamo raccolto. Aprirò su di lui un topic perché ho bisogno di aiuto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2017, 08:34 PM
Messaggio: #2
RE: Riccetto ai Castelli
Ciao e benvenuta! Icon_biggrin Saremo contenti di aiutarti.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 10:50 AM
Messaggio: #3
RE: Riccetto ai Castelli
Ciao io abito ad Artena ed ho avuto esperienza di stallo ricci se vuoi consigli capito spesso a Nemi dove ho amici in Via dei Corsi se posso esserti utile contattami .
Patrizia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication