Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
24-10-2017, 07:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2017 07:30 PM da Luis72.)
Messaggio: #20
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
(23-10-2017 11:04 PM)Albano Ha scritto:  [quote='Corniola' pid='89229' dateline='1508785605']
Ho letto qua e là ed ho visto che si consiglia sempre di somministarre Betotal.
Vero!
Inseriscilo quando vuoi, 3 goccie al giorno per sempre che male non fa. Lo puoi somministrare direttamente in bocca al riccio (quasi sempre Betotal piace) oppure le mescoli al cibo che servi.

Ciao Corniola e complimenti per l'impegno che ci metti per curare Spin8, non demordere, pure io sono in difficoltà, venerdì ho prelevato un riccio di 100 che verso le 12.30 stava attraversando la strada, era 100 g ora 160 g. Oltre a non aver mai avuto un riccio sino al mese scorso non li conoscevo assolutamente. Pure per me è dura, la mattina mi sveglio 15-20 minuti prima (4.45) per sistemare e scaldare la cuccia e mettere un po' di cibo.
Ho una domanda ad Albano, come fare a introdurre gocce nella bocca di un riccetto? Immagino ci sia una tecnica. Ho letto in una vostra guida, dice sollevarlo per la collottola, sarebbe?
Durante il giorno, quando è mezzo addormentato, se mi vede, resta immobile e posso vedere il musetto (non di più), la sera/notte scappa sotto la paglia e si appallottola.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Luis72 - 24-10-2017 07:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication