Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
24-10-2017, 10:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2017 01:09 AM da Corniola.)
Messaggio: #23
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
Non sembra affatto facile considerando l'abbondante presenza di aculei Mi sa che aggiungo le 3 gtt alla pappa và Icon_mrgreen
Al proposito del che. Sono andata a comprare la lettiera col tutolo di mais. Ovviamente c'era solo un tutolo profumato al limone che non darei neanche al mio peggiore nemico (ricordo ancora un deodorante al limone per lavapiatti che comprai anni fa che mi faceva addirittura venire la nausea) Ovviamente non ho preso. Ho preso invece questa: http://www.giuliuspetshop.it/demas/farm-litter-pellet. dice: "Il composto organico naturale, costituito esclusivamente da fibre vegetali, è biodegradabile al 100%, non contiene additivi chimici nè sostanze minerali ed è innocuo per l'uomo e per gli animali."
Ha l'aspetto di pellet, non è polveroso. MI date l'OK? Il problema è che non specifica quali fibre vegetali.....

PS l'idea del sacchetto funziona benissimo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 24-10-2017 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication