Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
30-10-2017, 01:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2017 01:14 PM da Corniola.)
Messaggio: #41
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
1 DOMANDA:una mia amica che ha avuto delle cavie in passato mi dice che usava pellet per stufa. Secondo lei sono uguali ma costano meno (che costino meno è vero). Se fosse così li compro al super sotto casa e faccio molto prima e spendo pure meno. Qualcuno mi puo' dare un parere per favore
2 DOMANDA: Ho passato Spin8 dall'umido in scatola al macinato di manzo fresco. Scottato come dite voi anche se francamente a me pare controproducente farlo perchè i grassi cotti sono più pesanti da digerire (il mio cane mangia crudo da 15 anni e sta benissimo per l'età; però gli esperti di ricci siete voi e magari lo stomaco dei ricci non è acido come quello dei cani). E' normale vero che ora faccia sempre tante feci ma piccole tanto che faccio fatica a trovarle nel pellet? Credo di si, dato che ora di fibre ha poco, quelle dei 20 croccantini + dei pezzetti di frutta, ma comunque volevo rassicurazioni perchè non mi aspettavo un cambiamento così drastico tanto che là per là, non vedendole, ho pensato ad un blocco intestinale.
3 DOMANDA Ultima cosa: non mi ero accorta ma i croccantini sono per gattini, mi sa che devo cambiare con quelli per adulti vero?

A scordavo questa è una curiosità: mandorle e nocciole ho visto che non si possono dare ma ero curiosa sul perchè, se qualcuno lo sa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 30-10-2017 01:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication