Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
04-11-2017, 12:02 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2017 12:22 AM da Corniola.)
Messaggio: #50
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
Salve a tutti.
Stamane Spin8 era a 500g. Bravo Ricciolino, per fortuna (tocchiamo ferro) non ci ha mai dato grattacapi. Ho letto di recuperi finiti male, che tristezza povere bestioline.
Ieri sera ha gradito la variante pollo, alla quale ho aggiunto solo mela e non croccantini perchè era più ingombrante del macinato e non entrava nella ciotolina. I croccantini li ho dati durante la giornata e stasera non ce n'erano più, tutto sommati mi sembra anche una buona soluzione, così se li mangia non ammollati dall'umido della carne
Poveri Ricci quanto si annoiano in gabbia; Spin8 si dà un gran daffare con le ciotoline. Riesce a metter quella dell'acqua, tonda , più piccola e alta, dentro quella del cibo, più bassa e larga (dopo averlo tutto spazzolato via si intende!!) . Stamane addirittura tutte e due le aveva portate dentro la busta-nido. Peccato che è timido e quando ci vede quasi sempre si rintana. Talvolta lo troviamo che aspetta la pappa in piedi sulle zampine posteriori; però davanti a noi non mangia mai.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 04-11-2017 12:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication