Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
21-11-2017, 04:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2017 04:31 PM da Corniola.)
Messaggio: #67
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
Ragazzi ma mi giurate che i Ricci vanno in letargo? Perchè Spin8 non ci pensa per nulla. Avremo registrato 10 filmati stanotte; dopo la prima uscita ha finalmente scoperto la via per i croccantini e da quel momento è stato un via vai continuo. La prima entrata nella mangiatoia è stato dentro 20 minuti (forse ha anche fatto un pisolo, non so) poi le visite sono state più brevi. Ad un certo punto deve avere finito il cibo, (stamane era tutto vuoto), ma credo non se ne volesse capacitare e continuava ad entrare ed uscire, con brevi rientri in tana. La temperatura era fra i 4 ed i 7 gradi secondo la telecamera.

DOMANDA: mangia come un lupo, altro che letargo! :-) Gli lascio cibo "ad libitum" o gli metto contato come prima? Non vorrei che durante il letargo (?!) mi diventasse obeso invece di dimagrire questo riccio :-)
Avevo lasciato noci, uvetta e croccantini. In che dosi se devo pesarli/contarli?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 21-11-2017 04:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication