Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
20-06-2018, 08:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2018 08:51 PM da Corniola.)
Messaggio: #83
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
Scordavo prima di uscire era arrivato a circa 900g. Non sono sicura sia Spin8 dato che ho fatto la stupidaggine di non marcarlo però mi sembra difficile sia un altro riccio. Il cortile non è accessibile dall'esterno se non da un lato che é alto da 2 a 4m. Per arrivare da sopra alla parte da 2m bisogna fare un giro molto lungo ed impervio ma abbastanza selvatico. Da quella di 4 l'accesso è più facile con scalette e gradini, ma decisamente più antropizzato.
Il punto è: ci è caduto(conoscendo come esplorano meticolosamente il terreno i ricci mi pare impossibile) o é voluto tornare al suo sicuro rifugio e per fare ciò si è addirittura lasciato cadere dall'alto?
Al momento pesa di nuovo 700g: gli abbiamo rimesso dentro cuccia e mangiatoia e gli portiamo frutta e croccantini per rifargli prendere peso ma siamo perplessi sul da farsi. HELP
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 20-06-2018 08:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication