Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cacca molle...normale?
05-11-2017, 03:47 PM
Messaggio: #1
Question Cacca molle...normale?
Ciao a tutti,
il mio maschietto di riccio africano espelle feci compatte e normali ma la mia femminucia albina da quando l' ho presa fà cacca molle (quasi liquida)... è una cosa normale?Icon_eek

grazie mille.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2017, 12:23 AM
Messaggio: #2
RE: Cacca molle...normale?
Alice non è normale che la tua riccia produca solo feci molli.
Ti invio un messaggio privato dove troverai i recapiti di validissimi vet esperti in ricci.

Ci racconti qualcosa di più di questa coppia di africani ? Come li hai sistemati ? Che dieta segui ?

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2017, 12:25 AM
Messaggio: #3
RE: Cacca molle...normale?
No, per niente! Falla vedere subito da un vet esperto in esotici. A Como c'è il Dott. Bottura del Centro Veterinario San Martino:
http://www.sanmartinovet.it

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2017, 03:29 PM
Messaggio: #4
RE: Cacca molle...normale?
(06-11-2017 12:23 AM)Albano Ha scritto:  Alice non è normale che la tua riccia produca solo feci molli.
Ti invio un messaggio privato dove troverai i recapiti di validissimi vet esperti in ricci.

Ci racconti qualcosa di più di questa coppia di africani ? Come li hai sistemati ? Che dieta segui ?

Li ho sistemati in due contenitori molto spazosi, come substrato ho usato il trucciolo e seguono entrambi una dieta a base di crocchette per gatti (di carne) e patè per gatti (sempre di carne).
Grazie per i consigli in privato! Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication