Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato
19-01-2018, 09:16 AM
Messaggio: #39
RE: sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato
(19-01-2018 03:22 AM)shishy Ha scritto:  Praticamente ha fatto il primo vermifugo a caso e ci ha azzeccato ecco. Se ha dato ivomec quello agisce sulla caphillaria che è uno dei parassiti piu frequenti dei ricci e quindi potrebbe aver già iniziato a fare effetto facendogli prendere peso. Mi raccomando fai ripetere il trattamento altrimenti uccidi solo gli adulti e magari rimangono uova che poi si schiuderebbero piu avanti e sei punto e a capo. Chiedi il nome del parassati che eventualmente ha trovato facendo l.esame feci

diciamo che non ha fatto a caso, ma ha fatto un primo antiparassitario generale che ha già fatto su altri ricci ( non ne ha curati moltissimi ha ammesso )purtroppo io ho la memoria che fa schifo e non ricordo il nome,ma sta di fatto che stamattina Polda pesa ben 421 grammi!!
ieri 10 e oggi 20 grammi presi. Ha anche mangiato banana e carota finalmente! Poi mercoledì ha detto che se sarà il caso la sederà per visitarla meglio, e la prassi sarà, vederla una volta alla settimana fino a che non sarà tranquillo sullo stato di salute. Mi preoccupa solo fare questa decina di km in macchina con lei, perchè è una riccetta molto paurosa!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato - P@tty66 - 19-01-2018 09:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication