Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!
02-11-2017, 12:48 PM
Messaggio: #21
RE: Aiuto!
Io sospenderei immediatamente il latte perché assolutamente non necessario se riesce a mangiare altro, dagli solo roba più solida e se vedi che gradisce abbonda pure, quanto alla perdita di peso e al muco al naso potrebbe essere segno di parassitosi polmonare e intestinale, portalo dal veterinario insieme a un campione di feci da far analizzare.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2017, 07:19 PM
Messaggio: #22
RE: Aiuto!
In tutto quanti ml ha preso ieri? Andrei di corsa dal vet perché una parassitosi polmonare con sintomi evidenti in un riccio così piccolo è molto pericolosa. Il riccino ha bisogno di essere sottoposto a cure.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 10:25 AM
Messaggio: #23
RE: Aiuto!
Sono riuscita a raccogliere un po’ di cacchina del riccio stamani, la porto immediatamente dal veterinario.
Gli faranno le analisi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 07:28 PM
Messaggio: #24
RE: Aiuto!
Il vet ha detto che non ha niente.
Mi sembra abbastanza assurdo visto che non mangia da oggi è sta perdendo roba strana dall’ano.
Sembra un liquido chiaro misto sangue.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 09:23 PM
Messaggio: #25
RE: Aiuto!
ahi ahi , brutto segno il sangue dall' ano, ci vorrebbe un vet che se ne intenda per bene, molte volte i parassiti all' esame feci sono negativi,prova a sentire il dottor massimo vacchetta del centro recupero ricci la ninna e buona fortuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 09:29 PM
Messaggio: #26
RE: Aiuto!
su facebook trovi il sito centro recupero ricci la ninna con il nr di cell del vet Vacchetta prova a chiamare ,lui ti può aiutare , il sangue dal sederino è un cattivo segno, i parassiti al primo esame possono essere negativi, chiama e spiega il problema ,è un cucciolo così piccolo dunque molto a rischio ,buona fortuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 09:57 PM
Messaggio: #27
RE: Aiuto!
Massimo Vacchetta
‭+39 337 352301‬

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 09:58 PM
Messaggio: #28
RE: Aiuto!
La situazione è tutt’altro che normale, il veterinario a cui ti sei rivolta ti è stato indicato da noi?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 11:27 PM
Messaggio: #29
RE: Aiuto!
La situazione è molto preoccupante! Ti metto in contatto con l'utente Shishy, della tua zona, che ha contatti con vari vet esperti in ricci e ti può aiutare (vedi messaggio privato).

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 11:34 PM
Messaggio: #30
RE: Aiuto!
Giulia chiamami appena vedi il messaggio. La situazione sta degenerando in maniera preoccupante e può davvero essere questione di ore. Io abito in collina sopra Cecina, se riesci ad allyngarmelo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2017, 11:36 PM
Messaggio: #31
RE: Aiuto!
Giulia chiamami appena vedi il messaggio di PESK. La situazione sta degenerando e può morire in pochissimo tempo. Io abito sulle colline sopra Cecina, Se riesci ad allungarmelo ti vengo incontro anche stasera così facciamo subito flebo e quel che serve
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2017, 02:46 AM
Messaggio: #32
RE: Aiuto!
Purtroppo non c'è stato niente da fare. Ci siamo trovate subito a mezza strada con Giulia ma il piccolo era già in coma ed è morto poco dopo. Nemmeno il tempo di arrivare a casa per fargli flebo e terapie d'urgenza. Mi spiace non aver potuto far niente. Avessi visto il post il primo novembre Giulia ti avrei contattatanto subito
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2017, 12:22 PM
Messaggio: #33
RE: Aiuto!
(04-11-2017 02:46 AM)shishy Ha scritto:  Purtroppo non c'è stato niente da fare. Ci siamo trovate subito a mezza strada con Giulia ma il piccolo era già in coma ed è morto poco dopo. Nemmeno il tempo di arrivare a casa per fargli flebo e terapie d'urgenza. Mi spiace non aver potuto far niente. Avessi visto il post il primo novembre Giulia ti avrei contattatanto subito

Grazie comunque.. grazie per aver cercato di fare qualcosa.
Devo sempre un po’ riprendermi.
Il mio povero Torbino.. ❤️
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2017, 02:43 PM
Messaggio: #34
RE: Aiuto!
Mi dispiace tanto...! Giulia, mi raccomando, tieni d'occhio il giardino perché è probabilissimo che ci siano altri cuccioli bisognosi di aiuto e destinati a morire di stenti se non vengono soccorsi!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2017, 03:02 PM
Messaggio: #35
RE: Aiuto!
mi dispiace molto ,ciao :(((
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication