Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e aiuto
03-01-2018, 01:22 AM
Messaggio: #1
Smile Presentazione e aiuto
Salve a tutti, mi sono appena registrata a questo sito quindi sarò breve anche perché credo di non aver ancora ben capito come iniziare una discussione e se lo sto facendo nel modo giusto. Mi chiamo Federica e l’amore mia riccetta di un anno e mezzo ( a detta dell’allevatore che me l’ha venduto) si chiama Porkins. Fin ora non mi sono mai iscritta perché di problematiche non ne ho avute e per qualunque cosa ho comunque sempre trovato risposta adesso però avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho la mia riccetta da poco più di un mese e non ha mai avuto problemi, sempre in ottima salute e di buon appetito, da 2 giorni a questa parte ho notato una grossa perdita di spine però di chiazze vuote nulla e in più le spine avevano il follicolo ho comunque iniziato a cercare qualche veterinario nella mia zona perché la persona che me l’ha venduto me ne ha indicato uno l’unico problema è che io abito a Napoli, a pianura precisamente e il nominativo che mi ha dato il venditore si trova a Caserta quindi abbastanza lontano per me. Volevo chiedervi se magari qualcuno sapeva consigliarmi qualche veterinario per animali esotici più nei miei dintorni e anche se magari qualcuno che ha avuto il mio stesso problema sappia anticiparmi qualcosa.
P.s. Stasera sono ancora più preoccupata perché ha mangiato poco e in più se ne sta rinchiusa in un angolino della sua vaschetta l’ho presa e con la torcia del cellulare ho notato che ha delle ‘ferite’ se così si possono chiamare ( piccoli puntini rossi) ne ha 4 sulla parte finale della schiena. Immagino siamo le parti dove si sono staccate le spine ma le spine che sono cadute sono più di 4. La cosa mi preoccupa molto quindi se sapete consigliarmi qualche veterinario vorrei provvedere al più presto a portarla.
Grazie mille a tutti, scusatemi per il messaggio poco chiaro ma sono davvero impaurita da quello che sta succedendo alla mia piccola riccetta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-03-2018, 12:26 PM
Messaggio: #2
RE: Presentazione e aiuto
Fede, scusaci tanto, non so come il tuo messaggio era rimasto tra quelli da approvare per tutto questo tampo! Mentre ci informiamo sui veterinari della tua zona, se puoi, aggiornaci sulle condizioni del tuo riccio.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication