Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report su tre riccetti
09-07-2018, 08:21 AM
Messaggio: #1
Report su tre riccetti
Ciao a tutti, riprovo ad inserirmi sul Forum nonostante i miei impedimenti con la tecnologia. I tre ricetti che ormai ospito da qualche settimana, sono cresciuti tanto (stamattina pesavano 172, 181 e 188 h) e si nutrono di a/d hills con aggiunta di 2 cucchiaini di Esbilac (ne resta poco in lattina poi lo sospenderò) e crocchette per fatti, sbriciolate grossolanamente. Ieri ho scritto a qualcuno di voi delle mie perplessità sul futuro dei miei piccoli amici: la natura è il loro posto ma ci sono affezionata e vorrei restassero nel mio giardino o in zona. Mi spaventa però la modalità di rilascio che leggendo i vostri post, capisco essere delicata. Oltretutto i piccolini non hanno vissuto all'aperto se non i loro primi 12/15 gg di vita, quindi suppongo che sarà dura abituarli a stare in giardino ed essere autonomi. Il pensiero mi spaventa molto!!! E poi se non avessero il peso sufficiente per svernare all'aperto? Qui a Schio l'inverno è a volte molto rigido.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Report su tre riccetti - angela.schio - 09-07-2018 08:21 AM
RE: Report su tre riccetti - IoSonoLaSab - 30-08-2018, 10:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication