Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio da prendere?
20-07-2018, 11:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2018 01:23 AM da SilviaeTea.)
Messaggio: #1
riccio da prendere?
ciao ragazzi, non sono sicura...
ho trovato in giardino un riccino di circa 330 grammi (pesato con bilancia analogica) fa la palla (un po secchetto ai lati) ma si faceva i cavoli suoi... mangiava fichi caduti... non devo prenderlo giusto?
(le conoscenze cambiano cosi veloce che non sono mai sicura)

indice di bunnel 0.76
niente pulci, zecche, niente ferite, occhi aperti tutto regolare... s

aggiornamento: lasciandolo nel secchio dove l'avevo messo per scrivere ho sentito uno strano suono... purtroppo lo fa quando respira.. per adesso l'ho messo in una delle mie ceste per i ricci e aspetto istruzioni (non riesco ad allegare il file ma l'ho mandato a Pierre su whatsapp)

il veterinario che voi segnalate di solito qui nella mia zona è a Senigallia e avrei veramente tanti problemi ad andarci, sarà necessario?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-07-2018, 02:31 PM
Messaggio: #2
RE: riccio da prendere?
Ciao! Visto il rumore respiratorio il riccio è senz'altro da curare. Pierre ti ha già dato il riferimento di un'altra vet, vero?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-07-2018, 04:16 PM
Messaggio: #3
RE: riccio da prendere?
(21-07-2018 02:31 PM)pesk Ha scritto:  Ciao! Visto il rumore respiratorio il riccio è senz'altro da curare. Pierre ti ha già dato il riferimento di un'altra vet, vero?

ciao Pesk! si, Pierre mi ha dato il contatto e ho già consegnato il riccio a Renata che se ne prenderà cura finché non sarà ristabilito.
Pesa 261 e mi ha detto Renata che ha parecchia capillaria. Ora sta facendo antibiotico e antinfiammatorio...
energia positiva per lui! (o lei!!)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2018, 07:34 PM
Messaggio: #4
RE: riccio da prendere?
LEI! è la prima riccia femmina che trovo! l'abbiamo chiamata Torina
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication