Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
27-08-2018, 10:33 PM
Messaggio: #1
Rolleyes RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Ciao a tutti!
vi scrivo perchè oggi la mia riccetta di 4 anni è stata operata dal dott. Mangiagalli e le sono state asportate due "cisti", una grossa sulla pancia e una piccola sotto al mento.

Il risultato dell'esame istologico arriverà entro una settimana ma sono già molto spaventata. é però sempre stata molto molto attiva nei giorni precedenti all'operazione, ha sempre mangiato con gusto senza saltare mai un pasto!

Ora Pinga è sotto antibiotici e antinfiammatorio ma è davvero debolissima, ho dovuto imboccarla a fatica per farle prendere l'antibiotico mischiato al cibo e non sono riuscita neanche farglielo finire, come posso fare sapendo che non è riuscita a prendere l'intera dose?

Il dottore era positivo ma io temo che essendo due le cisti se ne possa formare facilmente un'altra... vi sono mai capitati casi simili? Pinga ha 4 anni e pesa 660 grammi, è bella cicciottella. Grazie per i vostri consigli!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2018, 05:03 PM
Messaggio: #2
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Ciao Pinga, il quesito che ci poni è di carattere puramente medico per cui la domanda è il caso che la fai direttamente a Gerard che conosciamo molto bene...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2018, 01:18 PM
Messaggio: #3
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Contatta immediatamente il veterinario! L'antibiotico non mischiarlo a niente oppure a pochissima roba, proprio perché altrimenti incasini la dose. Ciao

--
La Sab
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2018, 10:18 PM
Messaggio: #4
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Ciao, novità? Sei riuscita a esporre i tuoi dubbi al vet? E, soprattutto, Pinga come sta?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-12-2018, 06:06 PM
Messaggio: #5
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
(29-08-2018 10:18 PM)pesk Ha scritto:  Ciao, novità? Sei riuscita a esporre i tuoi dubbi al vet? E, soprattutto, Pinga come sta?

Ciao Pesk
scusate l'assenza, Pinga è stata bene per i successivi 2 mesi, attiva e in buona salute.
Fino a ieri mattina quando mi ha fatto capire che c'era qualcosa che non andava, di corsa dal dottor Gerard che l'ha ricoverata d'urgenza per poi dirmi che gli organi interni erano purtroppo molto compromessi dal tumore che si era diramato nonostante l'operazione di fine agosto. L'anno addormentata nel pomeriggio e ho giusto fatto in tempo a salutarla. Icon_cry che sofferenza vederla così. Piango una riccetta strepitosa che mi ha dato tanti momenti di pura gioia. so che mi capite. Un applauso al dottor Gerard che è veramente una certezza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-12-2018, 10:17 PM
Messaggio: #6
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Mi dispiace tanto! Icon_cry

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2018, 10:29 AM
Messaggio: #7
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Buon viaggio piccola dolce Pinga.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2022, 12:40 PM
Messaggio: #8
RE: RICCETTA OPERATA RECENTEMENTE
Until yesterday morning when she made me understand that something was wrong, in a hurry to doctor Gerard who rushed her into hospital and then told me that the internal organs were unfortunately very compromised by the tumor that had branched out despite the operation at the end of August. The year fell asleep in the afternoon and I just had time to say goodbye. Icon_crywhat a pain to see her like that. I cry an amazing recipe that has given me so many moments of pure joy. I know you understand me. A round of applause to Dr. Gerard who is truly a certainty. Blur Game download Daemon Tools Lite Crack macdrive crack Wondershare Filmora Crack Tone2 ElectraX Crack dragonframe Crack VRay Crack

Until yesterday morning when she made me understand that something was wrong, in a hurry to doctor Gerard who rushed her into hospital and then told me that the internal organs were unfortunately very compromised by the tumor that had branched out despite the operation at the end of August. The year fell asleep in the afternoon and I just had time to say goodbye. Icon_crywhat a pain to see her like that. I cry an amazing recipe that has given me so many moments of pure joy.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication