Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
25-11-2018, 09:45 PM
Messaggio: #7
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(25-11-2018 09:38 PM)Pierre Ha scritto:  A quel peso si può tranquillamente dare un antiparassitario e se per caso non dovesse averne (ma ne dubito) non gli fa assolutamente male

Mi puoi dire il nome del prodotto e in che dose cosi lo dico alla mia veterinaria che magari deve prescriverlo. Non so,magari è nei PDF che mi ha inviato un altro utente,non li ho ancora letti,ma domani li invio alla mia veterinaria. È davvero molto disponibile e come me ama tutti gli animali e li aiuta tutti se può, sarà contenta anche di imparare qualcosa di nuovo su questi animaletti,che nella mia zona sono numerosi,anche se penso che non ci sia nessuno in zona che se ne sia preso mai cura. Ma magari in futuro gli potrà capitare qualcun altro che come me prova ad aiutare un animale in difficoltà..ognuno nel suo piccolo dovrebbe far qualcosa per aiutare chi è in difficoltà..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 25-11-2018 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication