Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
26-11-2018, 07:13 PM
Messaggio: #13
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(25-11-2018 11:09 PM)Marla Ha scritto:  
(25-11-2018 10:51 PM)Pierre Ha scritto:  Devi farli vedere alla veterinaria, lei dovrebbe riuscire ad interpretarli e a fare di conseguenza le terapie esatte

Domani li inviero' alla veterinaria e spero che lei ci capisca qualcosa. Comunque vi aggiorno e spero di riuscire a curarlo.

Ciao,sono passata dalla veterinaria e come immaginavo non parla inglese..comunque mi ha detto di fare tre giorni consecutivi di esami feci e vedere se esce qualcosa. Secondo voi va bene come tempo o meglio far passare FI più. L'ultimo l'ho fatto il 24.11 ed era pulito. Le fa in sospensione e mi ha detto che se trova qualcosa puo fare una foto e magari posso inviarla. Mi chiedeva però se era possibile che qualche vermetto ci potesse essere,ma che non sia quello a causare starnuti e tosse ma magari fosse raffreddato e con la cura contro i vermi non gli passasse la tosse. Non so..domani porto le feci e vi aggiorno. Ha un librone con tutti i trattamenti,medicine e cure della maggior parte degli animali e c'è il riccio africano. Però prima di fare qualsiasi trattamento sia io che lei vorremmo un vostro parere per evitare di peggiorare le cose. Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 26-11-2018 07:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication