Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
29-11-2018, 02:01 PM
Messaggio: #19
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(26-11-2018 09:52 PM)pesk Ha scritto:  Il modo più semplice di farci avere le foto è inviandole al nostro indirizzo sitodeiricci (chiocciola) gmail (punto) com.

Il fatto che il riccio sia attivo e mangi con appetito è confortante!

Vi aggiorno..ho fatto esame feci Sabato 24.11 ed era pulito. Ho ripetuto esame feci Martedì 27.11 ed era pulito e l'ho ripetuto oggi 28.11 ed è pulito. Il primo esame delle facile lo avevo fatto il 6.11 ed erano risultati presenti vermi tondi. Può essere che se erano parassiti interni a causare gli starnuti e la tosse, siano andati via man mano con il tempo e anche perche il riccio non ha più avuto modo di entrare in contatto con cibi portatori di parassiti? Il peso aumenta e stamattina pesa 370 gr. Da lunedì scorso ho notato che i colpi di tosse sono diminuiti,e ogni tanto starnutisce,ma magari potrebbe essere normale,anche noi ogni tanto starnutiamo senza per questo essere malati. Ad esempio, stanotte ho sentito dei colpi di tosse. Non so,chiedo a voi che avete una grande esperienza, che faccio?
Ritenete che debba ripetere anche oggi esame delle feci o magari potete consigliarmi un vermifugo a largo spettro? E poi vedo, se la tosse se ne va OK, altrimenti se persiste vuol dire che è altro e ci si muoverà di conseguenza. Le feci le ha controllate di sabato,poi dopo due giorni,cioè martedì e poi il giorno seguente,mercoledì, che sarebbe ieri. Fatemi sapere,per non vanificare quanto fatto fino ad ora e per non perdere giorni preziosi per la sua salute. Inoltre, gia che ci sono chiedo un altro paio di cose, da ieri ad oggi ha preso 20gr, è giusto? A me sembra tanto,mi pareva di aver letto che dopo i 200gr ne prendeva meno al giorno. E poi un'altra cosa, sto notando che in certi momenti sembra che faccia come un fischio..è normale? Grazie mille in anticipo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 29-11-2018 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication