Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
19-01-2019, 05:04 PM
Messaggio: #47
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(19-01-2019 04:59 PM)Marla Ha scritto:  
(19-01-2019 04:52 PM)IoSonoLaSab Ha scritto:  Bisogna evitare il letargo se stanno male, tipo che sono anoressici o pieni di parassiti o con fratture o ferite. A questo riccio qui io cercherei di fargli fare il letargo. Io li metto nei recinti in giardino sopra i 600 grammi. Tanti sono in letargo. La veterinaria però può vedere se la pelle è sana o se ha delle macchie, croste, screpolature... Prova a farglielo vedere.

Quindi posso togliere il tappetino? I ricci si trovano in casa e la temperatura non va mai sotto i 18 gradi, la sera arriva anche a 20-21. I ricci stanno bene e non hanno problemi. Per la veterinaria dovrò aspettare ormai lunedì per cui nel frattempo posso provare a fargli delle foto e mandartele cosi intanto mi dici.
Per il letargo che devo fare? Li lascio in casa senza tappetino, ma il cibo e l'acqua glieli lascio. Sarebbe per entrambi il primo letargo, sia per loro, sia per me che non ho esperienze di ricci.

In altre discussione mi era stato detto di doverlo tenere fino a primavera e poi fare il reinserimento. Non di metterlo fuori raggiunti i 600gr..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 19-01-2019 05:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication