Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
21-02-2019, 11:00 AM
Messaggio: #57
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(21-02-2019 10:45 AM)pesk Ha scritto:  Bene che si sia risolto quel problema! Non ricordo, i due ricci sono insieme nella stessa scatola? Se sì separali subito visto che sono maschi e femmina: le gravidanze in cattività sono assolutamente da evitare.

Per il reinserimento leggi attentamente qui e chiedi se hai dei dubbi!
http://hedgehogs.altervista.org/guida_reinserimento.php

No, i due ricci sono in due scatole diverse, vicine, ma diverse.l'ho fatto fin da quando erano piccoli principalmente per evitare che se uno avesse una malattia potesse trasmetterla all'altro.
Leggerò attentamente le indicazioni che mi hai fornito e se ho qualche dubbio mi farò sentire.
Pensi che i ricci, anche se sono in casa, vadano comunque trattati con antupulci, zecche e acari periodicamente come faccio anche a cane e gatti che vivono con me ma allo stesso tempo anche in giardino? Ho preso tempo fa quello spray della marca che mi avevate consigliato.
Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 21-02-2019 11:00 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication